La dichiarazione dei servizi su istanzeonline devono farla anche i docenti precari?
+3
Marechiaro
Gianfranco
determinato
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La dichiarazione dei servizi su istanzeonline devono farla anche i docenti precari?
Promemoria primo messaggio :
Mi riferisco a questo:
https://www.orizzontescuola.it/docenti-neoassunti-come-e-quando-presentare-dichiarazione-dei-sevizi-guida-per-immagini/
Mi riferisco a questo:
https://www.orizzontescuola.it/docenti-neoassunti-come-e-quando-presentare-dichiarazione-dei-sevizi-guida-per-immagini/
determinato- Messaggi : 1304
Re: La dichiarazione dei servizi su istanzeonline devono farla anche i docenti precari?
Ma poi noi abbiamo già dichiarato l'anno scorso tutti i servizi passati per le nuove GPS, per andare a formare il famoso data base del Miur, che aggiorneremo nel 2022 con i servizi degli ultimi due anni.
Non ha senso questa procedura per i supplenti.
Non ha senso questa procedura per i supplenti.
Vampire- Messaggi : 396
Re: La dichiarazione dei servizi su istanzeonline devono farla anche i docenti precari?
Infatti per i supplenti non esiste (ma non per il motivo che hai detto tu).
Dec- Moderatore
Marechiaro ha scritto:Se ti riferisci a me, non posso averne un ricordo né vago né di altro tipo visto che decine d'anni fa nemmeno ero nata.
Ho semplicemente riportato un link in cui parla di supplenti fino al 30 giugno e al 31 agosto.
Non mi riferivo a te, per l'ovvia ragione che so che sei una giovane precaria, ma a chi ha scritto quell'articolo, tale Luigi Rovelli.
Non tutto quello che si trova in rete è attendibile, talvolta lo è in parte, talvolta per niente.
Qualche volta, semplicemente, chi scrive sulla pletora di testate online lavora forsennatamente di copia-incolla e non si rende conto di cosa ne viene fuori.
fradacla- Moderatore
Dec ha scritto:Infatti per i supplenti non esiste
Per supplenti intendi anche coloro che sono stati assunti da GPS1 con l'articolo 59?
determinato- Messaggi : 1304
Dec ha scritto:Infatti per i supplenti non esiste (ma non per il motivo che hai detto tu).
Quindi confermi che non va fatta?
Vampire- Messaggi : 396
Dec- Moderatore
determinato ha scritto:Dec ha scritto:Infatti per i supplenti non esiste
Per supplenti intendi anche coloro che sono stati assunti da GPS1 con l'articolo 59?
In quanti topic l'hai chiesto? Se tutti facessero così, sarebbe ancora più impossibile rispondere a tutti.
Comunque sì, intendo anche loro, come ha confermato anche la CGIL.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dichiarazione dei servizi: si devono inserire le assenze a riduzione?
» Dichiarazione dei Servizi: cosa devono indicare i neoimmessi in ruolo con retrodatazione giuridica?
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» istanzeonline- spariti 'altri servizi'
» Dichiarazione dei Servizi: cosa devono indicare i neoimmessi in ruolo con retrodatazione giuridica?
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» istanzeonline- spariti 'altri servizi'
Pagina 2 di 2