conviene ORA accettare supplenze brevi?
+4
mark14
Annaangelaelvira
antofila67
marco.x
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
conviene ORA accettare supplenze brevi?
Promemoria primo messaggio :
salve, chiedevo un consiglio per una persona che conosco.
sta ricevendo convocazioni x supplenze brevi 40-50 gg. come CS, (11,5 pt. se non sbaglio) ma non sa se poi accettarle in attesa di altre convocazioni più lunghe, magari covid.
il mio consiglio è stato quello di accettare perchè quest'anno i covid sono fino al 30.06, considerato anche che lui è in provincia di rimini, provincia non proprio "velocissima" nel far scorrere le graduatorie...
voi, al posto mio cosa avreste consigliato?
salve, chiedevo un consiglio per una persona che conosco.
sta ricevendo convocazioni x supplenze brevi 40-50 gg. come CS, (11,5 pt. se non sbaglio) ma non sa se poi accettarle in attesa di altre convocazioni più lunghe, magari covid.
il mio consiglio è stato quello di accettare perchè quest'anno i covid sono fino al 30.06, considerato anche che lui è in provincia di rimini, provincia non proprio "velocissima" nel far scorrere le graduatorie...
voi, al posto mio cosa avreste consigliato?
marco.x- Messaggi : 555
Re: conviene ORA accettare supplenze brevi?
Clia ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ecco, ricevuta convocazione sotto casa fino al 5 ottobre. Ripropongo il quesito: ma non è che l'organico covid parte prima e non si potrà accettare se si ha un incarico al 5 ottobre? Lo scorso anno si è partiti per fine settembre...
Purtroppo questo è un dubbio lecito, infatti se si accetta una supplenza breve non si potrà lasciare per spostarsi ad altra supplenza breve, anche se migliorativa. Si può lasciare solo per supplenze al 30/06 o al 31/08.
Bisognerebbe avere delle certezze sulle convocazioni COVID.
Se fossi in te, prima di accettare una supplenza di sole due settimane, farei qualche telefonata alle scuole di tuo interesse chiedendo a che punto sono le convocazioni del personale COVID.
Ho seguito il tuo consiglio, ed il responso è peggiore di quanto temessi.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Conviene gps o mad per supplenze brevi?
» Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» mi conviene accettare?
» Accettare supplenze brevi durante una supplenza annuale di poche ore
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» mi conviene accettare?
Pagina 2 di 2