Conviene gps o mad per supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene gps o mad per supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Conviene gps o mad per supplenze brevi?

3 partecipanti

Andare in basso

Conviene gps o mad per supplenze brevi? Empty Conviene gps o mad per supplenze brevi?

Messaggio Da Silvia Marta Lun Mag 30, 2022 12:06 pm

Buongiorno,
Sono interessata a supplenze brevi in sostegno. Non ho la specializzazione ne’ esperienza lavorativa. Mi conviene iscrivermi alle gps, per un’altra classe di concorso, seconda fascia, o è più probabile che mi chiamino se mando le mad? Grazie mille a chi mi risponderà!

Silvia Marta

Torna in alto Andare in basso

Conviene gps o mad per supplenze brevi? Empty Re: Conviene gps o mad per supplenze brevi?

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 31, 2022 4:16 pm

Silvia Marta ha scritto:Buongiorno,
Sono interessata a supplenze brevi in sostegno. Non ho la specializzazione ne’ esperienza lavorativa. Mi conviene iscrivermi alle gps, per un’altra classe di concorso, seconda fascia, o è più probabile che mi chiamino se mando le mad? Grazie mille a chi mi risponderà!
Le GPS vengono prima delle MAD! Quindi iscriviti di corsa entro oggi!

verdeacqua

Conviene gps o mad per supplenze brevi? Empty Re: Conviene gps o mad per supplenze brevi?

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 31, 2022 4:17 pm

Ah, scusa, non avevo letto supplenze "brevi": nella domanda GPS troverai anche le sedi per le GI dalle quali chiamano per le supplenze brevi.

verdeacqua

Messaggio Da Silvia Marta Mar Mag 31, 2022 7:26 pm

verdeacqua ha scritto:Ah, scusa, non avevo letto supplenze "brevi": nella domanda GPS troverai anche le sedi per le GI dalle quali chiamano per le supplenze brevi.

Grazie!
Mi conviene, allora, quando ci sarà da scegliere le 150 scuole, non farlo?!

Silvia Marta

Messaggio Da Antis Mar Mag 31, 2022 8:44 pm

Silvia Marta ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Ah, scusa, non avevo letto supplenze "brevi": nella domanda GPS troverai anche le sedi per le GI dalle quali chiamano per le supplenze brevi.

Grazie!

Se sei certa di voler solo le supplenze brevi e non essere costretta a rinunciare ad eventuale convocazione da gps (con le relative sanzioni) si, potresti scegliere di non farlo.
Antis
Antis

Messaggio Da Silvia Marta Gio Giu 02, 2022 12:21 pm

Antis ha scritto:
Silvia Marta ha scritto:

Grazie!

Se sei certa di voler solo le supplenze brevi e non essere costretta a rinunciare ad eventuale convocazione da gps (con le relative sanzioni) si, potresti scegliere di non farlo.

Ti ringrazio!

Silvia Marta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili