Dichiarazione dei servizi
2 partecipanti
Dichiarazione dei servizi
Salve, spero possiate aiutarmi. Sono entrata di ruolo all’infanzia nel 2016 e ho fatto la dichiarazione dei servizi che contiene il mio unico anno di pre ruolo (alla primaria), non ho fatto la ricostruzione di carriera. Nel 2019 sono entrata di ruolo alla primaria (sempre da concorso) e non ho fatto ne dichiarazione dei servizi ne ricostruzione di carriera. A dicembre dell’anno scorso mi chiama la segreteria e mi dice…ma lei ha fatto la dichiarazione dei servizi?…No!!!Adesso ho appena cambiato scuola e ho chiamato la segreteria, loro non sanno dirmi se devo fare di nuovo la dichiarazione dei servizi, avendo cambiato ordine di scuola. Nella mia testa adesso c’è una gran confusione…..immagino io debba fare la ricostruzione di carriera, ma la dichiarazione?Su istanze on Line non me la fa modificare e io non so come muovermi. Tra l’altro nella mia dichiarazione dei servizi esce solo il mio anno di preruolo e non i miei 4 anni all’infanzia e i 2 alla primaria.
Mi aiutateeeee?
Grazie mille
Mi aiutateeeee?
Grazie mille
Mimumamu- Messaggi : 98
Re: Dichiarazione dei servizi
La dichiarazione dei servizi si fa una sola volta nella carriera, alla prima immissione in ruolo.
La domanda di ricostruzione di carriera è invece nel tuo interesse, visto che hai un anno di preruolo da far valutare.
E' normale che su IOL compaia solo il preruolo, visto che la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi non può contenere che i servizi preruolo.
La domanda di ricostruzione di carriera è invece nel tuo interesse, visto che hai un anno di preruolo da far valutare.
E' normale che su IOL compaia solo il preruolo, visto che la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi non può contenere che i servizi preruolo.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» Dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
» Dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata