Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati
Salve, sto cercando di compilare la dichiarazione dei servizi su IOL, ma ho un grosso problema.
Inserendo servizi anteriori a quelli presenti in SIDI (ne ho a partire dal 2004) il sistema, dopo che ho inserito la scheda del servizio senza che uscissero messaggi di errore, quando tento di salvare mi riapre la prima scheda inserita (tra l'altro senza riportare tutti i dati, ma solo una parte, ed esempio taglia il nome della scuola) con un messaggio di errore tipo: "la sede non è presente nel periodo gg/mm/aaaa". A questo punto, non mi fa salvare. L'unica opzione che ho è uscire senza salvare... Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Grazie
P.S. La scuola comunque mi ha chiesto anche la dichiarazione cartacea, intanto mi concentrerò su quella.
Inserendo servizi anteriori a quelli presenti in SIDI (ne ho a partire dal 2004) il sistema, dopo che ho inserito la scheda del servizio senza che uscissero messaggi di errore, quando tento di salvare mi riapre la prima scheda inserita (tra l'altro senza riportare tutti i dati, ma solo una parte, ed esempio taglia il nome della scuola) con un messaggio di errore tipo: "la sede non è presente nel periodo gg/mm/aaaa". A questo punto, non mi fa salvare. L'unica opzione che ho è uscire senza salvare... Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Grazie
P.S. La scuola comunque mi ha chiesto anche la dichiarazione cartacea, intanto mi concentrerò su quella.
angela.bortoletto- Messaggi : 19
aggiornamento
Ho scoperto che nella voce Sede va indicato il codice meccanografico, così accetta il record. Spero possa essere utile ad altri
angela.bortoletto- Messaggi : 19
Re: Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati
Ma non sempre lo accetta. Anche io ho avuto problemi con alcuni servizi prestati anche prima del 2000. Sono riuscito a salvare solo non mettendo il codice meccanografico, il quale, tra l'altro, non è obbligatorio.
arcipippo- Messaggi : 1333
Argomenti simili
» Dichiarazione dei servizi su istanze online
» Dichiarazione dei servizi in istanze online
» Dichiarazione dei servizi non si trova online
» Dichiarazione dei servizi online - servizio in scuola paritaria
» Dichiarazione dei servizi in istanze online
» Dichiarazione dei servizi non si trova online
» Dichiarazione dei servizi online - servizio in scuola paritaria
Pagina 1 di 1