┻┳|•.•)|┻ quarantene & tamponi ═════⊃
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
┻┳|•.•)|┻ quarantene & tamponi ═════⊃
Apro un nuovo topic sulla questione, dato che quello proposto da Cozza
https://www.orizzontescuolaforum.net/t184624-ho-la-prima-classe-in-quarantena
mi sembrava molto utile, per capire non solo le varie modalità con cui i casi di positività vengono gestiti in differenti scuole/ASL sin dalle prime settimane, ma anche per sapere in che tempi questi si risolvono.
Se non si va troppo off topic possiamo tenere aperto il confronto e farci un'idea di come andrà quest'anno scolastico.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t184624-ho-la-prima-classe-in-quarantena
mi sembrava molto utile, per capire non solo le varie modalità con cui i casi di positività vengono gestiti in differenti scuole/ASL sin dalle prime settimane, ma anche per sapere in che tempi questi si risolvono.
Se non si va troppo off topic possiamo tenere aperto il confronto e farci un'idea di come andrà quest'anno scolastico.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: ┻┳|•.•)|┻ quarantene & tamponi ═════⊃
tu non ne hai in quarantena?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Nelle mie classi no. In altre hanno effettuato tamponi poi risultati negativi.
In una scuola media vicina prima classe in quarantena per una settimana, con docenti rimasti in servizio.
Il dato molto positivo al momento è che i ragazzi del liceo sin dai primi giorni hanno tenuto a precisare, senza che noi facessimo tante domande, che sono quasi tutti vaccinati. Alcune classi per intero.
In una scuola media vicina prima classe in quarantena per una settimana, con docenti rimasti in servizio.
Il dato molto positivo al momento è che i ragazzi del liceo sin dai primi giorni hanno tenuto a precisare, senza che noi facessimo tante domande, che sono quasi tutti vaccinati. Alcune classi per intero.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Nella mia scuola (più di 1500 studenti di secondo grado) abbiamo una classe in quarantena ed alcuni alunni qua e là (ragazzi che hanno familiari positivi, quindi devono stare in quarantena).
Quando è stata messa la classe a casa, i docenti non sono stati fermati, nemmeno il collega di ginnastica, ma da noi i docenti hanno smesso di finire in quarantena a Novembre dello scorso anno...
Quando è stata messa la classe a casa, i docenti non sono stati fermati, nemmeno il collega di ginnastica, ma da noi i docenti hanno smesso di finire in quarantena a Novembre dello scorso anno...
Titti76- Messaggi : 1044
Da noi al momento nessuna classe in quarantena. I docenti l’anno scorso comunque non andavano in quarantena ( invece ci andavano nella asl vicino alla nostra)
marco67- Messaggi : 130
Argomenti simili
» quarantene
» Il CTS e le quarantene "da contatto e da 48 ore"
» Presa di servizio ed esenzione GP
» riepilogando sulle quarantene
» Basta quarantene agli ASINTOMATICI..
» Il CTS e le quarantene "da contatto e da 48 ore"
» Presa di servizio ed esenzione GP
» riepilogando sulle quarantene
» Basta quarantene agli ASINTOMATICI..
Pagina 1 di 1