Completamento infanzia con spezzone primaria?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Completamento infanzia con spezzone primaria?
Salve chiedo se é possibile che mi propongano di completare spezzone che ho già da gps in sostegno all'infanzia con sostegno alla primaria . Non so forse mi sbaglio ma avevo capito che non si può insegnare su ordini di grado diverso. Rinuncerò cmq ma poi non verrò più chiamata spero solo su primaria...voi che dite?
Altro dubbio. Il mio attuale spezzone é un misero 7 ore. Qualora mi proponesse uno spezzone infanzia di più ore di 7 e volessi accettare solo quello posso? abbandonando le 7 ore per l'altro più corposo ....
Ultimissima domanda ....sempre la stessa forse....Co sette ore poi le ore di collegi e riunioni son un po ridimensionate? A chi devo chiedere?
Grazie
Altro dubbio. Il mio attuale spezzone é un misero 7 ore. Qualora mi proponesse uno spezzone infanzia di più ore di 7 e volessi accettare solo quello posso? abbandonando le 7 ore per l'altro più corposo ....
Ultimissima domanda ....sempre la stessa forse....Co sette ore poi le ore di collegi e riunioni son un po ridimensionate? A chi devo chiedere?
Grazie
Epli- Messaggi : 21
Re: Completamento infanzia con spezzone primaria?
gam be grosspezzone non puo abbandonare, solo completare se arriva altra posbilità
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Errore loro, mi hanno chiamato. Chi ha già spezzone non può prenderne un altro di altro grado. Sgridata pure perché ho risposto con mail alla scuola che rifiutavo ... e per loro procedura più laboriosa ora! Invece che pensare che con il loro errore quel posto quindi rimane ancora vuoto a discapito del bimbo che doveva aver sostegno
Epli- Messaggi : 21
Non si può lavorare contemporaneamente in segmenti dell'istruzione che abbiano diverso orario di cattedra (24 prim, 25 infanzia, 18 secondaria)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» supplenza di ore +12,50 posto comune infanzia sino avente diritto e possibilità di completamento sostegno primaria
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» Completamento su spezzone
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
Pagina 1 di 1