Completamento infanzia con spezzone primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento infanzia con spezzone primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completamento infanzia con spezzone primaria?

3 partecipanti

Andare in basso

Completamento infanzia con spezzone primaria? Empty Completamento infanzia con spezzone primaria?

Messaggio Da Epli Mar Set 21, 2021 7:47 pm

Salve chiedo se é possibile che mi propongano di completare spezzone che ho già da gps in sostegno all'infanzia con sostegno alla primaria . Non so forse mi sbaglio ma avevo capito che non si può insegnare su ordini di grado diverso. Rinuncerò cmq ma poi non verrò più chiamata spero solo su primaria...voi che dite?
Altro dubbio. Il mio attuale spezzone é un misero 7 ore. Qualora mi proponesse uno spezzone infanzia di più ore di 7 e volessi accettare solo quello posso? abbandonando le 7 ore per l'altro più corposo ....
Ultimissima domanda ....sempre la stessa forse....Co sette ore poi le ore di collegi e riunioni son un po ridimensionate? A chi devo chiedere?
Grazie

Epli

Torna in alto Andare in basso

Completamento infanzia con spezzone primaria? Empty Re: Completamento infanzia con spezzone primaria?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 21, 2021 11:40 pm

gam be grosspezzone non puo abbandonare, solo completare se arriva altra posbilità
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Completamento infanzia con spezzone primaria? Empty Re: Completamento infanzia con spezzone primaria?

Messaggio Da Epli Gio Set 23, 2021 7:47 pm

Errore loro, mi hanno chiamato. Chi ha già spezzone non può prenderne un altro di altro grado. Sgridata pure perché ho risposto con mail alla scuola che rifiutavo ... e per loro procedura più laboriosa ora! Invece che pensare che con il loro errore quel posto quindi rimane ancora vuoto a discapito del bimbo che doveva aver sostegno

Epli

Messaggio Da fradacla Gio Set 23, 2021 10:38 pm

Non si può lavorare contemporaneamente in segmenti dell'istruzione che abbiano diverso orario di cattedra (24 prim, 25 infanzia, 18 secondaria)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili