chiarimenti dichiarazione dei servizi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimenti dichiarazione dei servizi
Buongiorno,
premetto che ho già compilato su Istanze Online la dichiarazione dei servizi, ma mi rimangono alcuni dubbi che spero di chiarire per fare un'integrazione, nel caso sia necessaria.
I miei dubbi riguardano l'inserimento di alcune attività svolte (da me non inserite nell'istanza):
- servizio civile volontario;
- contratto di collaborazione con un Istituto in cui avevo avuto contratto fino al 30/06 per i corsi di recupero estivi;
- attività di assistente di lingua italiana all'estero presso scuole statali francesi (bando Miur).
Per i primi due in segreteria mi hanno detto che non vanno inseriti, ma non sono sicuri per quanto riguarda l'ultimo.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.
premetto che ho già compilato su Istanze Online la dichiarazione dei servizi, ma mi rimangono alcuni dubbi che spero di chiarire per fare un'integrazione, nel caso sia necessaria.
I miei dubbi riguardano l'inserimento di alcune attività svolte (da me non inserite nell'istanza):
- servizio civile volontario;
- contratto di collaborazione con un Istituto in cui avevo avuto contratto fino al 30/06 per i corsi di recupero estivi;
- attività di assistente di lingua italiana all'estero presso scuole statali francesi (bando Miur).
Per i primi due in segreteria mi hanno detto che non vanno inseriti, ma non sono sicuri per quanto riguarda l'ultimo.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.
MissP.- Messaggi : 442
Re: chiarimenti dichiarazione dei servizi
Scusate una domanda: sono entrata nei ruoli nel2014 e ho presentato domanda di dichiarazioni servizio nel settembre 2014 in modalità cartacea perché allora si presentava così. Devo presentarla anche online su istanze? Io penso di no. Ho avuto già da anni decreto ricostruzione carriera.
giorgia16- Messaggi : 369
No, perchè hai già il decreto
milla 2- Messaggi : 6262
Ok. Grazie. E’ propedeutico alla ricostruzione di carriera.
giorgia16- Messaggi : 369
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
Pagina 1 di 1