Nessun giorno libero
5 partecipanti
Re: Nessun giorno libero
E' stato proposto da chi? Se lo decide la vicepresidenza, è un cambiamento di orario e quindi si può fare.
Dec- Moderatore
franco71 ha scritto:Per un evidente errore, in orario non è stato assegnato il giorno libero. In un giorno è presente una sola ora da fare, in attesa che venga modificato l'orario, è stato proposto di prevedere la sostituzione per quell'unica ora in modo da rendere libero quel giorno. Secondo questa soluzione, l'ora dovuta sarà recuperata negli altri giorni come disponibilità? E' una soluzione praticabile?
Attento, che se vuoi il giorno libero potrebbero dirti su questo forum che vuoi che la scuola rispetti le tue esigenze (come hanno detto a me in altro topic)
faca87- Messaggi : 733
faca87 ha scritto:franco71 ha scritto:Per un evidente errore, in orario non è stato assegnato il giorno libero. In un giorno è presente una sola ora da fare, in attesa che venga modificato l'orario, è stato proposto di prevedere la sostituzione per quell'unica ora in modo da rendere libero quel giorno. Secondo questa soluzione, l'ora dovuta sarà recuperata negli altri giorni come disponibilità? E' una soluzione praticabile?
Attento, che se vuoi il giorno libero potrebbero dirti su questo forum che vuoi che la scuola rispetti le tue esigenze (come hanno detto a me in altro topic)
Faca, per favore, evitiamo polemiche inutili con riferimenti ad altri topic.
Dec- Moderatore
Scusami, ma tu hai quell'ora curriculare in qualche classe, o è un'ora a disposizione?
Perchè nel primo caso non mi spiego come puoi fare un'ora in meno del tuo insegnamento "ed eventualmente essere disponibile per una sostituzione negli altri giorni".
Perchè nel primo caso non mi spiego come puoi fare un'ora in meno del tuo insegnamento "ed eventualmente essere disponibile per una sostituzione negli altri giorni".
crotone- Messaggi : 2242
Sinceramente non capisco dove stia il problema.
Se la Dirigenza ha ravvisato l'errore materiale e disposto il cambio orario fra i due docenti, non vedo cosa tu debba o possa temere. Non mi pare neppure tu sia un supplente al primo incarico.
Se la Dirigenza ha ravvisato l'errore materiale e disposto il cambio orario fra i due docenti, non vedo cosa tu debba o possa temere. Non mi pare neppure tu sia un supplente al primo incarico.
gugu- Messaggi : 39712
Gugu in pratica lui invece di 3 ore fa 2 ore della sua materia in quella classe. E se capita che manca qualche collega gliene fanno recuperare. Se. Mi pare una cosa inaccettabile, a meno che non sia molto provvisoria e tutto torni alla normalità nel giro di 1-2 settimane
crotone- Messaggi : 2242
franco71 ha scritto:In attesa di rettifica ufficiale dell'orario, mi è stato proposto oggi dalla vicepresidenza il cambio di orario: non fare l'unica ora di servizio nel giorno x per creare il giorno libero ed eventualmente essere disponibile per una sostituzione negli altri giorni. Ti chiedo, dal punto di vista formale è una soluzione corretta? Il giorno in cui non sarò presente come risulta la mia posizione, assente giustificato, non in servizio?Dec ha scritto:E' stato proposto da chi? Se lo decide la vicepresidenza, è un cambiamento di orario e quindi si può fare.
Non in servizio. Non mi farei nessun problema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Nessun giorno libero
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» Giorno libero coincidente con ultimo giorno delle lezioni:spetta comunque?
» Giorno festivo (25 aprile) coincidente con giorno libero: festività soppressa?
» Giorno libero e primo giorno di scuola
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» Giorno libero coincidente con ultimo giorno delle lezioni:spetta comunque?
» Giorno festivo (25 aprile) coincidente con giorno libero: festività soppressa?
» Giorno libero e primo giorno di scuola