Lavorare mediante mad o gps
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavorare mediante mad o gps
Buongiorno, per il momento sono iscritta nella graduatoria aggiuntiva nella provincia in cui abito. Sono laureata in scienze della formazione primaria però ancora non lavoro. Sapete se ci siano scuole che cercano insegnanti alla primaria? Nel caso mi chiamassero da graduatoria di istituto per supplenza breve posso accettare da mad solo fino al 30/6? Vorrei sapere quanti giorni avrei per prendere servizio se nel caso mi chiamassero da mad?
Nel caso l'anno prossimo scegliessi una provincia diversa da quella in cui abito quanto tempo avrei per prendere servizio?
Grazie a chi cortesemente mi risponderà
Nel caso l'anno prossimo scegliessi una provincia diversa da quella in cui abito quanto tempo avrei per prendere servizio?
Grazie a chi cortesemente mi risponderà
Maria96- Messaggi : 96
Re: Lavorare mediante mad o gps
Ciao,
ad esempio in Veneto stanno chiamando da graduatoria di Istituto. Su questo link i posti restituiti:
https://padova.istruzioneveneto.gov.it/2021/09/21/posti-comuni-scuola-primaria-ulteriore-restituzione-posti-alle-istituzioni-scolastiche-per-conferimento-supplenze-da-graduatorie-di-istituto-a-s-2021-2022/
Controlla i siti degli USR così sai dove inviare le MAD, nel caso non trovassero nessuno disponibile ti chiamano. Puoi lasciare uno spezzone per una cattedra fino al 30/6 o 31/8. Hai 48 ore per prendere servizio dal momento della telefonata, sia se ti chiamino da mad o da graduatoria.
ad esempio in Veneto stanno chiamando da graduatoria di Istituto. Su questo link i posti restituiti:
https://padova.istruzioneveneto.gov.it/2021/09/21/posti-comuni-scuola-primaria-ulteriore-restituzione-posti-alle-istituzioni-scolastiche-per-conferimento-supplenze-da-graduatorie-di-istituto-a-s-2021-2022/
Controlla i siti degli USR così sai dove inviare le MAD, nel caso non trovassero nessuno disponibile ti chiamano. Puoi lasciare uno spezzone per una cattedra fino al 30/6 o 31/8. Hai 48 ore per prendere servizio dal momento della telefonata, sia se ti chiamino da mad o da graduatoria.
sally99- Messaggi : 52
Re: Lavorare mediante mad o gps
Per inviare la mad bisogna entrare nei singoli siti delle scuole e compilare apposito format.
sally99- Messaggi : 52
Argomenti simili
» Lavorare poco lavorare tutti
» Convocazioni mediante PEC
» Rinuncia al ruolo mediante comunicazione all'UST
» diffamazione mediante registro elettronico
» lavorare più di 18 ore
» Convocazioni mediante PEC
» Rinuncia al ruolo mediante comunicazione all'UST
» diffamazione mediante registro elettronico
» lavorare più di 18 ore
Pagina 1 di 1