Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
Salve, ho un quesito da porvi per quanto riguarda il riconoscimento del punteggio per servizio prestato in una scuola paritaria.
Lavoro come AA in una scuola paritaria da circa un anno, finora non mi sono mai posto alcun problema a riguardo, ma da qualche settimana leggevo sui forum che molte persone hanno avuto problemi con il riconoscimento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie.
Nel mio caso, la cosa che mi fa preoccupare è che sono stato assunto dall'associazione che gestisce la scuola e ne è proprietaria (quella che detiene la parità), ma questa associazione ha un nome diverso di quello della scuola. Ovviamente l'assunzione, come dicevo, è stata fatta dall'associazione, i contributi me li versano loro. Sui vari documenti (busta paga ecc.) risulta anche il nome della scuola, ma non vorrei, nel caso venissi chiamato in una scuola statale, che mi facessero problemi.
Voi cosa ne pensate?
Lavoro come AA in una scuola paritaria da circa un anno, finora non mi sono mai posto alcun problema a riguardo, ma da qualche settimana leggevo sui forum che molte persone hanno avuto problemi con il riconoscimento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie.
Nel mio caso, la cosa che mi fa preoccupare è che sono stato assunto dall'associazione che gestisce la scuola e ne è proprietaria (quella che detiene la parità), ma questa associazione ha un nome diverso di quello della scuola. Ovviamente l'assunzione, come dicevo, è stata fatta dall'associazione, i contributi me li versano loro. Sui vari documenti (busta paga ecc.) risulta anche il nome della scuola, ma non vorrei, nel caso venissi chiamato in una scuola statale, che mi facessero problemi.
Voi cosa ne pensate?
gdm- Messaggi : 2