Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
Salve, ho un quesito da porvi per quanto riguarda il riconoscimento del punteggio per servizio prestato in una scuola paritaria.
Lavoro come AA in una scuola paritaria da circa un anno, finora non mi sono mai posto alcun problema a riguardo, ma da qualche settimana leggevo sui forum che molte persone hanno avuto problemi con il riconoscimento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie.
Nel mio caso, la cosa che mi fa preoccupare è che sono stato assunto dall'associazione che gestisce la scuola e ne è proprietaria (quella che detiene la parità), ma questa associazione ha un nome diverso di quello della scuola. Ovviamente l'assunzione, come dicevo, è stata fatta dall'associazione, i contributi me li versano loro. Sui vari documenti (busta paga ecc.) risulta anche il nome della scuola, ma non vorrei, nel caso venissi chiamato in una scuola statale, che mi facessero problemi.
Voi cosa ne pensate?
Lavoro come AA in una scuola paritaria da circa un anno, finora non mi sono mai posto alcun problema a riguardo, ma da qualche settimana leggevo sui forum che molte persone hanno avuto problemi con il riconoscimento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie.
Nel mio caso, la cosa che mi fa preoccupare è che sono stato assunto dall'associazione che gestisce la scuola e ne è proprietaria (quella che detiene la parità), ma questa associazione ha un nome diverso di quello della scuola. Ovviamente l'assunzione, come dicevo, è stata fatta dall'associazione, i contributi me li versano loro. Sui vari documenti (busta paga ecc.) risulta anche il nome della scuola, ma non vorrei, nel caso venissi chiamato in una scuola statale, che mi facessero problemi.
Voi cosa ne pensate?
gdm- Messaggi : 2
Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
Che contratto hai?
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie
milla 2 ha scritto:
Che contratto hai
non ha risposto
sarebbe fondamentale
la risposta a questa domanda
ad esempio
i contratti a progetto
anche se stipulati in forma scritta
non hanno piu' alcun valore legale
(a parte eventuali
stipulati nel passato (prima del 15 giugno 2015)
e ancora da completare)
https://www.agenzialavoro.tn.it/Schede-informative/Il-lavoro-a-progetto-Soppresso
(130)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Ott 23, 2021 11:23 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
milla 2 ha scritto:Che contratto hai?
Scusa se non ho risposto prima ma non ho proprio notato il messaggio.
Ho un contratto a tempo determinato ccnl fism
Come dicevo, però, nei vari documenti c'è la firma dell'associazione proprietaria (che ha un nome diverso da quello della scuola).
gdm- Messaggi : 2
www.atamadesi.it
Quì il tuo contratto viene nominato
Quì il tuo contratto viene nominato
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:
(...) il tuo contratto viene nominato
anche a me sembra in regola
il fatto dei nomi diversi per me non e' importante
il nome della scuola potrebbe
essere costante per ragioni di immagine
mentre l'associazione responsabile variare nel tempo
(273)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ott 27, 2021 12:21 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Il servizio prestato nelle scuole paritarie è mobilità
» punteggio ATA III fascia col. scol. Altro servizio comunque prestato nelle scuole di cui al punto
» Legge 29 e ricostruzione del servizio prestato nelle paritarie
» Servizio prestato presso scuole non paritarie
» Punteggio pre ruolo nelle scuole paritarie
» punteggio ATA III fascia col. scol. Altro servizio comunque prestato nelle scuole di cui al punto
» Legge 29 e ricostruzione del servizio prestato nelle paritarie
» Servizio prestato presso scuole non paritarie
» Punteggio pre ruolo nelle scuole paritarie
Pagina 1 di 1