inserimento in gps
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento in gps
Scusate, ma un docente che non ha servizio su una certa CDC si poteva iscrivere in GPS? perché sono stata superata da una persona che ha un mese di supplenza su una CDC diversa mentre io ne ho 4 su quella giusta. Secondo me non poteva iscriversi... o no? Grazie.
crisba- Messaggi : 9
Re: inserimento in gps
Certo che si poteva iscrivere
milla 2- Messaggi : 6262
in gps ci si possono iscrivere tutte quelle persone che hanno titolo valido, anche neo laureati a punteggio di servizio 0
donadoni- Messaggi : 3392
il punteggio nelle gps non è determinato solo dal servizio ma anche da titoli vari e dal voto di laurea
So come si calcola il punteggio io ho 104 punti e chi è al mio posto 32, dei quali nessuno per servizio, avendo lavorato un mese e dopo l'iscrizione.
Non si capisce se stai lamentando il fatto di
- essere stata scavalcata nell'attribuzione di supplenza da GPS
- non essere stata nominata su una specifica cdc
- essere stata nominata su una cdc che non avevi scelto
Insomma, se spieghi più dettagliatamente i fatti, forse qualcuno può risponderti con sicurezza.
- essere stata scavalcata nell'attribuzione di supplenza da GPS
- non essere stata nominata su una specifica cdc
- essere stata nominata su una cdc che non avevi scelto
Insomma, se spieghi più dettagliatamente i fatti, forse qualcuno può risponderti con sicurezza.
fradacla- Moderatore
non mi sto lamentando, sto chiedendo informazioni: la legislazione dei licei musicali è molto complicata e richiede secondo una mia collega i 15 gg di servizio su cdc, comunque. Fradacla la gentilezza non è il suo forte. In ogni caso ho ricevuto le infomazioni che cercavo. Grazie, e buona giornata.
ah scusa crisba , non avevo capito che parlavi del musicale, ora ti posto il link per il musicale ma se non sbaglio hanno eliminato la norma di cui parli tu che ci si può iscrivere nelle graqduatorie del musicale solo se hai fatto 15 gg di servizio in quel tipo di scuola
https://www.orizzontescuola.it/gps-licei-musicali-il-ministero-chiarisce-per-accedere-alla-1-e-2-fascia-necessario-il-servizio-specifico/
si ci vuole il servizio specifico per l'accesso in 2 fascia nelle gps della secondaria di secondo grado liceo musicale, lo chiarisce una nota ministeriale, mi sa che non tutti gli usp hanno messo in atto questa norma
si ci vuole il servizio specifico per l'accesso in 2 fascia nelle gps della secondaria di secondo grado liceo musicale, lo chiarisce una nota ministeriale, mi sa che non tutti gli usp hanno messo in atto questa norma
crisba ha scritto:non mi sto lamentando, sto chiedendo informazioni: la legislazione dei licei musicali è molto complicata e richiede secondo una mia collega i 15 gg di servizio su cdc, comunque. Fradacla la gentilezza non è il suo forte. In ogni caso ho ricevuto le infomazioni che cercavo. Grazie, e buona giornata.
Forse la gentilezza non è il mio forte, ma di certo tu non brilli per chiarezza.
Hai chiesto informazioni omettendo il dettaglio più importante, la particolare tipologia di graduatorie a cui ti riferivi.
Come milla 2 e donadoni, nemmeno io avevo capito quale fosse il problema e ti ho chiesto di essere più precisa.
Per tutta risposta sei partita per la tangente, come se qualcuno ti avesse offesa.
Prego, e buona serata.
fradacla- Moderatore
donadoni ha scritto:ah scusa crisba , non avevo capito che parlavi del musicale, ora ti posto il link per il musicale ma se non sbaglio hanno eliminato la norma di cui parli tu che ci si può iscrivere nelle graqduatorie del musicale solo se hai fatto 15 gg di servizio in quel tipo di scuola
Grazie! infatti è un disastro la legislazione del musicale. Siamo tutti diversi dagli altri…tra l'altro leggendo il chiarimento al link sull'articolo viene citata solo la classe A55 (strumento musicale, qualsiasi...pianoforte ad esempio è AJ55) quindi a mio avviso non chiarisce niente. Staremo a vedere.
Ultima modifica di crisba il Gio Ott 28, 2021 8:35 pm - modificato 1 volta.
donadoni ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/gps-licei-musicali-il-ministero-chiarisce-per-accedere-alla-1-e-2-fascia-necessario-il-servizio-specifico/
Grazie! Ho paura che nel mio caso sia stato proprio così. Nella mia cdc A053 Storia della musica non ci sono molti Docenti con servizio e titoli (serve titolo congiunto: laurea magistrale e diploma Conservatorio) se non altro perché i Licei nella mia regione sono 5 (e sono anche tanti) e il Liceo Musicale è rinato solo 8/10 anni orsono. Per cui non mi sembra possibile che in GPS ci siano 300 persone (nella mia provincia!) c’è veramente qualcosa che non quadra. Ciò che non capisco è la frase sulla fase transitoria (nessun sindacato è riuscito a spiegarmela, o forse sono io che ho la capa tosta). In ogni modo alla fine ho chiesto direttamente al DS. Almeno so di che morte sono morta… :joy:. Grazie ancora.
donadoni ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/gps-licei-musicali-il-ministero-chiarisce-per-accedere-alla-1-e-2-fascia-necessario-il-servizio-specifico/
Grazie! Ho paura che nel mio caso sia stato proprio così. Nella mia cdc A053 Storia della musica non ci sono molti Docenti con servizio e titoli (serve titolo congiunto: laurea magistrale e diploma secondo livello Conservatorio) se non altro perché i Licei nella mia regione sono 5 (e sono anche tanti) e il Liceo Musicale è rinato solo 8/10 anni orsono. Per cui non mi sembra possibile che in GPS ci siano 300 persone (nella mia provincia!) c’è veramente qualcosa che non quadra. Ciò che non capisco è la frase sulla fase transitoria (nessun sindacato è riuscito a spiegarmela, o forse sono io che ho la capa tosta). In ogni modo alla fine ho chiesto direttamente al DS. Almeno so di che morte sono morta… :joy:. Grazie ancora.
Argomenti simili
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
Pagina 1 di 1