disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

3 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da Love80 Gio Ago 25, 2011 12:24 pm

Qualcuno che ha chiesto la disoccupazione in provincia di Milano ha ricevuto il pagamento?
Io soldi visti: 0,00
Dal sito io vedo che la mia domanda è stata inviata alla sede da me scelta per presentarla. Ho chiamato numero verde e mi hanno detto che stanno esaminando la mia domanda e di avere pazienza.
Il prossimo passo qual è? Andare di persona all'INPS? Volevo evitarlo. Per questo chiedo se qualcuno che l'ha presentata in qualche sede di Milano ha ricevuto il pagamento o no.
Grazie.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty Re: disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 12:36 pm

I ritardi quest'anno sono molto diffusi. Se non sono ancora passati 60 giorni dalla presentazione della domanda, devi portare pazienza; altrimenti credo che tu possa fare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty Re: disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da reale Gio Ago 25, 2011 12:42 pm

a me hanno pagato 8giorni + dal 15 al 31 luglio. Agosto ancora niente!

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty Re: disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:02 pm

Agosto non ti può essere pagato prima del 5 settembre perchè potresti rioccuparti entro fine mese e avresti 5 giorni per comunicarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty Re: disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da reale Gio Ago 25, 2011 1:08 pm

l'anno scorso dopo il 15 Agosto ho ricevuto questi 15giorni, e i primi di Settembre i successivi 15giorni. Evidentemente quest'anno è diverso!
I 5 giorni di settembre li ho ricevuti ad Ottobre

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione provincia Milano... ricevuta? Empty Re: disoccupazione provincia Milano... ricevuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.