Posti in ruolo accantonati...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti in ruolo accantonati...
Salve, volevo sapere se i posti in ruolo dalle graduatorie 2010-2011 "accantonati", andranno a supplenza annuale da gae o saranno date dai presidi...
grazie..
grazie..
manux2- Messaggi : 812
Re: Posti in ruolo accantonati...
Sul sito dell'usp ho trovato questo: "Sui posti così accantonati, le SSLL disporranno il conferimento di nomine di supplenti “...in attesa dell’assunzione degli aventi diritto” (articolo 40, comma 9, legge 449/1997)."
Si intende supplenze annuali da gae o Gi??
manux2- Messaggi : 812
Dovrebbero essere supplenze da gi con la formula fino all'avente diritto, ma credo che non ci sia ancora niente di sicuro.
Dec- Moderatore
manux2 ha scritto:Sul sito dell'usp ho trovato questo: "Sui posti così accantonati, le SSLL disporranno il conferimento di nomine di supplenti “...in attesa dell’assunzione degli aventi diritto” (articolo 40, comma 9, legge 449/1997)."
Dal momento che si dubita che il Ministero si esprimerà anche su questa questione, sarebbe inutile scommettere che anche su questo argomento ogni AT farà a modo suo: chi ad incarico da GE, chi da GI.
Non si accettano scommesse.
Paolo1974- Moderatore
Buon pomeriggio. Mettiamo il caso che un AT accantoni tre ruoli per gli attuali ricorrenti con commissariamento attivo e quindi inseriti a pettine.In che modo il TAR con il suo giudizio di merito potrà capire se quei posti spettano o meno a quei ricorrenti? Mettiamo ancora il caso che a quei tre ricorrenti (con punteggio 45 - 50)venga confermato il ruolo e quindi i tre posti precedentemente accantonati...A questo aggiungiamo che i tre ricorrenti NON commissariati (appartenenti allo stesso AT ed alla stessa classe di concorso) con punteggi superiori ai tre sopracitati vadano giustamente dal Gdl con sentenza altrettanto positiva. Dopo tutto questo mi chiedo:come si esce dall'impiccio??????????????? Ritengo che sia importante sapere anche questo visto che i non commissariati non sono svaniti nel nulla..
alice2007- Messaggi : 1800
Penso che il ministero dovrà immettere in ruolo gli uni e gli altri in caso di sentenza favorevole ai ricorrenti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Penso che il ministero dovrà immettere in ruolo gli uni e gli altri in caso di sentenza favorevole ai ricorrenti.
Caspiterina che macello!! grazie mille...
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» POSTI ACCONTANATI PER RUOLO
» Ruolo e posti accantonati
» Posti accantonati per le immissioni in ruolo
» IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI
» nomine in ruolo e posti accantonati
» Ruolo e posti accantonati
» Posti accantonati per le immissioni in ruolo
» IMMISSIONI IN RUOLO AA E POSTI ACCANTONATI
» nomine in ruolo e posti accantonati
Pagina 1 di 1