Insegnare A27 senza titolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Insegnare A27 senza titolo
Buonasera... Ho una triennale in ingegneria gestionale L9 e dovrei concludere il percorso per la LM26 nel 2023 che mi darebbe accesso a A20 (con 24 cfu di Fis01), a A26 (con 80cfu MAT 2,3,5,6,8) e A28 (con 132 cfu misti).
Ora è libero un posto su A27 in un classico ma nn trovando disponibilità stanno per contattare laureandi in matematica.
Da valutare che ho "abbandonato" il corso di laurea triennale in Matematica ed Informatica con 134 CFU su 180 e quindi mi ritrovo con 12 Fis01 e 75 di MAT (dalla classe A26 non mi valgono 9 cfu MAT07 per passare ad Ing Gestionale.
Se Presentando la Mad mi dovessero dare la supplenza c'è modo di essere assunto su A26+A20 o solo su A27?
Non essendo A27 una classe di concorso della LM26 quindi perderei il punteggio in un futuro inserimento in graduatoria sia come specifico che aspecifico?
Ora è libero un posto su A27 in un classico ma nn trovando disponibilità stanno per contattare laureandi in matematica.
Da valutare che ho "abbandonato" il corso di laurea triennale in Matematica ed Informatica con 134 CFU su 180 e quindi mi ritrovo con 12 Fis01 e 75 di MAT (dalla classe A26 non mi valgono 9 cfu MAT07 per passare ad Ing Gestionale.
Se Presentando la Mad mi dovessero dare la supplenza c'è modo di essere assunto su A26+A20 o solo su A27?
Non essendo A27 una classe di concorso della LM26 quindi perderei il punteggio in un futuro inserimento in graduatoria sia come specifico che aspecifico?
winner- Messaggi : 38
Re: Insegnare A27 senza titolo
domande : >
mie risposte (per quello che so io)
> LM26
chiaro semplice completo
ci sono anche le possibilita'
qualsiasi diploma e qualsiasi laurea
(codici tutti zeri) (con titoli aggiuntivi)
http://classiconcorso.flcgil.it/home
per la LM specifica
http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-02600
> libero un posto su A027 (...) laureandi in matematica
a me sembra giusto
dare a laureandi in matematica
(se disponibili)
come nota personale
non capiro' mai ingegneri
che cercano di portare via
posti di matematica e fisica
alle lauree corrispondenti
> punteggio
non so
(65)
mie risposte (per quello che so io)
> LM26
chiaro semplice completo
ci sono anche le possibilita'
qualsiasi diploma e qualsiasi laurea
(codici tutti zeri) (con titoli aggiuntivi)
http://classiconcorso.flcgil.it/home
per la LM specifica
http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-02600
> libero un posto su A027 (...) laureandi in matematica
a me sembra giusto
dare a laureandi in matematica
(se disponibili)
come nota personale
non capiro' mai ingegneri
che cercano di portare via
posti di matematica e fisica
alle lauree corrispondenti
> punteggio
non so
(65)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Nov 13, 2021 9:09 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Re: Insegnare A27 senza titolo
Temo che non sia possibile avere A26+A20, ma se sono alla canna del gas potresti insistere con il DS e magari riesce a farti avere le due classi di concorso separate.winner ha scritto:Se Presentando la Mad mi dovessero dare la supplenza c'è modo di essere assunto su A26+A20 o solo su A27?
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Sentenza AP senza titolo ai docenti di ruolo prima che ai precari senza titolo
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Punteggio senza titolo (o meglio, senza avere ancora integrato i CFU)
» Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Punteggio senza titolo (o meglio, senza avere ancora integrato i CFU)
» Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
Pagina 1 di 1