NUOVO CONTRATTO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO CONTRATTO
Salve, vi chiedo delle informazioni di base perchè non ho molta esperienza in questo campo.
Quest'anno ho accettato una supplenza fino al 30 dicembre come Ata.
Ieri mi giunge una proposta di supplenza nella mia classe di concorso fino al 30- 06. Oggi comunico la volontà di accettare la supplenza come insegnante e mi fanno firmare una rinuncia al contratto ATA. E' corretta questa prassi?
Altra domanda: Assumerò servizio nella mia classe di concorso sabato, quindi domani sono senza copertura di contratto. Devo comunicare il nuovo contratto all'INPS per eventuale disoccupazione?
Quest'anno ho accettato una supplenza fino al 30 dicembre come Ata.
Ieri mi giunge una proposta di supplenza nella mia classe di concorso fino al 30- 06. Oggi comunico la volontà di accettare la supplenza come insegnante e mi fanno firmare una rinuncia al contratto ATA. E' corretta questa prassi?
Altra domanda: Assumerò servizio nella mia classe di concorso sabato, quindi domani sono senza copertura di contratto. Devo comunicare il nuovo contratto all'INPS per eventuale disoccupazione?
Diana77- Messaggi : 332
Re: NUOVO CONTRATTO
Domani resta in servizio come Ata, fai una lettera di dimissioni che decorra dal 20 perchè hai accettato supplenza come docente e in questa comunicazione scrivi che annulli la rinuncia fatta oggi. Tutto questo se la tua rinuncia è stata protocollata, altrimenti chiedi di eliminarla
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Nuovo ruolo da concorso, nuovo contratto? Anche per il part time?
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» proroga contratto o nuovo contratto?
» nuovo contratto
» Nuovo contratto
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» proroga contratto o nuovo contratto?
» nuovo contratto
» Nuovo contratto
Pagina 1 di 1