Orari concorso ordinario
+3
Ciope1981
milla 2
ororosa230
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orari concorso ordinario
La domanda sarà stupida, ma stavo dando un'occhiata agli elenchi dei candidati del concorso primaria, per farmi un'idea di quello che dovrò fare quando toccherà a me per la secondaria, e ho notato che mancano le istruzioni per orario e giorno esatto per candidato. C'è solo l'aula assegnata per cognome. E' un errore o è voluto?
ororosa230- Messaggi : 595
Re: Orari concorso ordinario
Non so quale sito dell'USR tu abbia visionato, ma io ne ho controllato uno e ho trovato giorno e orario per la prova scritta
milla 2- Messaggi : 6262
Abruzzo. Ci sono solo i turni, mattutino e pomeridiano, e poi gli abbinamenti dei candidati alle aule.
9:00 e 14:30 sono nel file associazione aule candidatiororosa230 ha scritto:Abruzzo. Ci sono solo i turni, mattutino e pomeridiano, e poi gli abbinamenti dei candidati alle aule.
Ciope1981- Messaggi : 3540
5. Durante lo svolgimento della prova scritta i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, strumenti di calcolo, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, salvo diversa indicazione della commissione nazionale di esperti. E' fatto, altresì, divieto ai
candidati di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri, salvo che con gli incaricati della vigilanza e con i componenti della commissione esaminatrice. In caso di violazione è disposta l'immediata esclusione dal concorso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io devo fare quello per la secondaria, ma da questo bando leggo che non possiamo portare foglio e penna per fare calcoli. Eppure avevo chiesto a quelli che avevano fatto lo Stem e mi era sembrato di capire che era possibile. Boh
candidati di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri, salvo che con gli incaricati della vigilanza e con i componenti della commissione esaminatrice. In caso di violazione è disposta l'immediata esclusione dal concorso.
Io devo fare quello per la secondaria, ma da questo bando leggo che non possiamo portare foglio e penna per fare calcoli. Eppure avevo chiesto a quelli che avevano fatto lo Stem e mi era sembrato di capire che era possibile. Boh
Parabol- Messaggi : 227
Significa che non puoi introdurre dall'esterno non che non te li posso dare gli esaminatori.Parabol ha scritto:5. Durante lo svolgimento della prova scritta i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, strumenti di calcolo, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, salvo diversa indicazione della commissione nazionale di esperti. E' fatto, altresì, divieto ai
Non vorrei sembrare antipatica se insisto, ma non vedo orari da nessuna parte.Ciope1981 ha scritto:9:00 e 14:30 sono nel file associazione aule candidatiororosa230 ha scritto:Abruzzo. Ci sono solo i turni, mattutino e pomeridiano, e poi gli abbinamenti dei candidati alle aule.
[quote="Ciope1981"]
quindi par di capire che possiamo portare la penna mentre possiamo chiedere i fogli a loro.
Parabol ha scritto:[b]
Significa che non puoi introdurre dall'esterno non che non te li posso dare gli esaminatori.
quindi par di capire che possiamo portare la penna mentre possiamo chiedere i fogli a loro.
Parabol- Messaggi : 227
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ororosa230 ha scritto:Non vorrei sembrare antipatica se insisto, ma non vedo orari da nessuna parte.Ciope1981 ha scritto:9:00 e 14:30 sono nel file associazione aule candidatiororosa230 ha scritto:Abruzzo. Ci sono solo i turni, mattutino e pomeridiano, e poi gli abbinamenti dei candidati alle aule.
Apri il file pdf AVVISO ISTRUZIONI OPERATIVE prot. 0018685.26-11-2021 terza pagina Le prove scritte sono previste:
- Per il turno mattutino: dalle ore 9:00 alle ore 10:40;
- Per il turno pomeridiano: dalle ore 14:30 alle ore 16:10.
Poi apri il file zip Associazioni Aule_Candidati, apri la cartella e primo pdf
AAAA _Scuola dell’Infanzia Posto comune _TURNO 1_ Giorno 13 dicembre 2021 ore 09.00.pdf e cosi via.
Parabol ha scritto:
Noi di A28 non avevamo la calcolatrice (e nemmeno era necessaria). Carta e penna ci sono stati forniti dalla commissione
tsuki- Messaggi : 720
La commissione ti fornirà carta e penna.Parabol ha scritto:quindi par di capire che possiamo portare la penna mentre possiamo chiedere i fogli a loro.
I quesiti sono strutturati in modo che sia possibile trovare strategie risolutive per cui la calcolatrice non è necessaria.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Ciope1981 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ororosa230 ha scritto:Non vorrei sembrare antipatica se insisto, ma non vedo orari da nessuna parte.Ciope1981 ha scritto:9:00 e 14:30 sono nel file associazione aule candidatiororosa230 ha scritto:Abruzzo. Ci sono solo i turni, mattutino e pomeridiano, e poi gli abbinamenti dei candidati alle aule.
Apri il file pdf AVVISO ISTRUZIONI OPERATIVE prot. 0018685.26-11-2021 terza pagina Le prove scritte sono previste:
- Per il turno mattutino: dalle ore 9:00 alle ore 10:40;
- Per il turno pomeridiano: dalle ore 14:30 alle ore 16:10.
Poi apri il file zip Associazioni Aule_Candidati, apri la cartella e primo pdf
AAAA _Scuola dell’Infanzia Posto comune _TURNO 1_ Giorno 13 dicembre 2021 ore 09.00.pdf e cosi via.
Anche mia cognata, che partecipa, mi ha detto che gli orari ci sono. Io invece se apro il primo, o il secondo Pdf, vedo solo nome candidato e aula assegnata, senza orario.
Ma se è scritto nel nome del file pdf all'interno dell'archivio zip!ororosa230 ha scritto:
Anche mia cognata, che partecipa, mi ha detto che gli orari ci sono. Io invece se apro il primo, o il secondo Pdf, vedo solo nome candidato e aula assegnata, senza orario.
non dentro al file devi guardare fuori nel nome del file
donadoni- Messaggi : 3392
Ok, ora è chiaro. Il file non andava aperto.
Argomenti simili
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» assegnazioni provvisorei sospese?
» Permessi orari 104
» Per Lalla: orari?
» Incompatibilità di orari?
» assegnazioni provvisorei sospese?
» Permessi orari 104
» Per Lalla: orari?
» Incompatibilità di orari?
Pagina 1 di 1