150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



150 ore studio per Tfa: come richiederle?

2 partecipanti

Andare in basso

150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Empty 150 ore studio per Tfa: come richiederle?

Messaggio Da VeryZeta Mar Dic 07, 2021 9:59 am

Ciao a tutti, ho sostenuto la prova orale del Tfa (presso Università statale) e l'ho superata. Ora attendo la graduatoria degli ammessi...incrociando le dita!
A tal proposito, ho notato sull'USP della mia provincia un avviso concernente le 150 ore di diritto allo studio concesse ai docenti a tempo indeterminato e l'elenco delle domande respinte, con relativa causale (per i docenti a tempo determinato). In merito, a noi aspiranti ai corsi TFA sostegno, si legge questo:

[i]Per gli aspiranti ai corsi TFA sostegno, che non risultano ancora iscritti effettivamente ai
corsi, si procederà, eventualmente e qualora il contingente sia capiente, ad una riapertura dei termini
per la presentazione delle domande per i posti residuanti il 3%, secondo le modalità e i termini che
saranno indicati con successiva nota[/i]

Ovviamente, si attende la pubblicazione della graduatoria da parte dell'Università. Dovessi essere tra gli ammessi seguirò le indicazioni dell'USP per la richiesta, ma vorrei sapere di solito come ci si muove...io ho una supplenza sino al 30/12...potrebbe essere rinnovata, non lo so...dovrebbe essere la scuola a fare richiesta delle ore di permesso studio per me oppure dovrei essere io? E dovessi ritrovarmi senza contratto dal 31/12 al rientro dopo le festività, come potrei muovermi?
Grazie mille

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Empty Re: 150 ore studio per Tfa: come richiederle?

Messaggio Da milla 2 Mar Dic 07, 2021 10:11 am

La richiesta dovrai farla tu, comunicando anche la proroga della supplenza. Se non dovesse esserci la proroga del contratto, ricorderai alla segreteria di inviare comunicazione all'Usp

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Empty Grazie

Messaggio Da VeryZeta Mar Dic 07, 2021 10:34 am

[quote="milla 2"]La richiesta dovrai farla tu, comunicando anche la proroga della supplenza. Se non dovesse esserci la proroga del contratto, ricorderai alla segreteria di inviare comunicazione all'Usp[/quote]


Perfetto, grazie mille

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

150 ore studio per Tfa: come richiederle?  Empty Re: 150 ore studio per Tfa: come richiederle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.