Cedolino Ata Covid
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cedolino Ata Covid
Buonasera,
oggi le mie colleghe Ata con contratto covid che hanno preso servizio insieme a me agli inizi di ottobre hanno visualizzato i cedolini dei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Io non ho ricevuto niente. Sapete dirmi se è possibile che non tutti siamo stati emessi lo stesso giorno o devo preoccuparmi e informarmi sul perchè io non li ho ricevuti?
Grazie
oggi le mie colleghe Ata con contratto covid che hanno preso servizio insieme a me agli inizi di ottobre hanno visualizzato i cedolini dei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Io non ho ricevuto niente. Sapete dirmi se è possibile che non tutti siamo stati emessi lo stesso giorno o devo preoccuparmi e informarmi sul perchè io non li ho ricevuti?
Grazie
Stefania2020- Messaggi : 7
Re: Cedolino Ata Covid
ciao stefania.
purtroppo la situazione che scrivi e che vivi è "normale" non solo per gli ATA covid, ma anche per il personale docente.
nel mio caso, però, pur non visualizzando il cedolino visualizzo cmq l'importo da noiPA. la cosa curiosa è che da PC non vedo nulla, il "trucchetto" (o x meglio dire, l'anomalia) funziona solo da app.
prova, magari riesci a visualizzare l'importo (dall'app e non da PC -> menù (le tre linee in alto a SX) -> "consultazione pagamenti" -> non dovresti visualizzare nulla e vai in basso "Ricerca altri pagamenti" -> seleziona "2021" e "tutti" e invia)
tentar non nuoce...
purtroppo la situazione che scrivi e che vivi è "normale" non solo per gli ATA covid, ma anche per il personale docente.
nel mio caso, però, pur non visualizzando il cedolino visualizzo cmq l'importo da noiPA. la cosa curiosa è che da PC non vedo nulla, il "trucchetto" (o x meglio dire, l'anomalia) funziona solo da app.
prova, magari riesci a visualizzare l'importo (dall'app e non da PC -> menù (le tre linee in alto a SX) -> "consultazione pagamenti" -> non dovresti visualizzare nulla e vai in basso "Ricerca altri pagamenti" -> seleziona "2021" e "tutti" e invia)
tentar non nuoce...
marco.x- Messaggi : 555
Stefania2020 ha scritto:
possibile
informarmi
Grazie
e' possibile
pero' informarsi e' sempre meglio
puoi leggere anche
https://www.orizzontescuolaforum.net/t186570-nessuno-stipendio-dopo-3-mesi
e anche
https://www.orizzontescuola.it/stipendio-supplenti-covid-a-gennaio-importo-piu-basso-anche-di-250-euro/
(18)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Gio Gen 20, 2022 12:17 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
evolved_seasparrow_1 ha scritto:
[...]
e anche
https://www.orizzontescuola.it/stipendio-supplenti-covid-a-gennaio-importo-piu-basso-anche-di-250-euro/
(18)
caro sparrow, questo dei pagamenti è un'indecenza: stipendi calcolati col piffero e in ritardo è una cosa odiosa e ingiusta.
a conti fatti, un ATA secondi questi strafalcioni contabili percepisce mediamente 6 euro l'ora, quando una collaboratrice domestica non alza lo straccio per meno di 9...
l'articolo è secondo me in errore: il versamento, essendo effettuato dopo il 12 gennaio 2022, NON può considerarsi reddito 2021 anche se materialmente maturato in quest'ultimo anno (termine fissato dall'art. 51 del TUIR, il così detto "principio di cassa allargato").
in pratica i soldi verranno recuperati in sede di presentazione del 730 l'anno prossimo, a giugno 2023.
quest'anno, infatti, col 730 tocca recuperare i soldi dell'errato calcolo degli stipendi percepiti nel gennaio 2021 perchè è successa la stessa e identica cosa.
PS: ma cos'è quel numero tra parentesi in fondo ai tuoi messaggi?
marco.x- Messaggi : 555
marco.x ha scritto:
ma cos'e' quel numero tra parentesi in fondo ai tuoi messaggi
letture al momento dell'inserimento
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Grazie
Ho provato a fare come mi hai suggerito ma niente, non ho alcun cedolino.
Chiederò a scuola se sanno darmi delle spiegazioni
Ho provato a fare come mi hai suggerito ma niente, non ho alcun cedolino.
Chiederò a scuola se sanno darmi delle spiegazioni
marco.x ha scritto:ciao stefania.
tentar non nuoce...
Grazie
Ho controllato questi link
Anche oggi niente cedolini
Spero che a scuola riescano a darmi qualche spiegazione
Ho controllato questi link
Anche oggi niente cedolini
Spero che a scuola riescano a darmi qualche spiegazione
evolved_seasparrow_1 ha scritto:Stefania2020 ha scritto:
possibile
informarmi
Grazie
e' possibile
pero' informarsi e' sempre meglio
puoi leggere anche
https://www.orizzontescuolaforum.net/t186570-nessuno-stipendio-dopo-3-mesi
e anche
(18)
Argomenti simili
» Cedolino contratto covid
» Assenza per malattia non covid o patologie con sintomi covid
» Covid, norme anti-covid e quotidianità
» Lasciare posto covid per altro covid
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
» Assenza per malattia non covid o patologie con sintomi covid
» Covid, norme anti-covid e quotidianità
» Lasciare posto covid per altro covid
» x l'ASPI quali cedolini inserire: 1 cedolino con due annualità e 1 cedolino per supplenza breve e saltuaria
Pagina 1 di 1