contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico

+2
determinato
valefiori
6 partecipanti

Andare in basso

contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Empty contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico

Messaggio Da valefiori Gio Gen 27, 2022 7:02 pm

Salve a tutti,

si può accettare una supplenza a scuola come CS a 24h settimanali per una settimana e contemporaneamente essere in possesso di un contratto come operaio agricolo a tempo determinato, anche se in questo periodo non sto lavorando che è tutto fermo...quindi non ho busta paga e giornate di lavoro segnate.
Grazie a chi mi risponderà

valefiori

Torna in alto Andare in basso

contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Empty Re: contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico

Messaggio Da determinato Ven Gen 28, 2022 12:03 pm

Non puoi avere contemporaneamente un altro contratto.

Chiedo però ai più esperti se potrebbe bastare metterti in aspettativa non retribuita oppure se devi necessariamente dimetterti dalla tua azienda agricola attuale.

determinato

contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico Empty Re: contratto avventizio agricolo + part time coll.re scolastico

Messaggio Da Clia Sab Gen 29, 2022 3:27 pm

valefiori ha scritto:Salve a tutti,

si può accettare una supplenza a scuola come CS a 24h settimanali per una settimana e contemporaneamente essere in possesso di un contratto come operaio agricolo a tempo determinato, anche se in questo periodo non sto lavorando che è tutto fermo...quindi non ho busta paga e giornate di lavoro segnate.
Grazie a chi mi risponderà

Se lavori nel privato puoi avere un contratto ATA con contratto part time con prestazione lavorativa che non superi del 50% l’orario normale. Per cui puoi accettare supplenze con orario non superiore a 18 ore.

https://www.orizzontescuola.it/supplenza-ata-come-collaboratore-scolastico-puo-essere-compatibile-con-secondo-lavoro-part-time-risposta-usr-marche/

Clia

Messaggio Da determinato Dom Gen 30, 2022 4:43 pm

Se al suo attuale datore di lavoro chiedesse aspettativa non retribuita ci sarebbe comunque incompatibilità?

determinato

Messaggio Da valefiori Dom Gen 30, 2022 9:25 pm

Buonasera, grazie per le risposte...in realtà non saprei se ci sono incompatibilità con l'aspettativa non retribuita, il sindacato non mi ha parlato di questa formula. Dovrei chieder meglio,, ma è un pò un controsenso dato che attualmente sono già non retribuita non lavorando e non avendo un fisso mensile.

valefiori

Messaggio Da determinato Lun Gen 31, 2022 1:47 pm

Un sindacalista mi ha detto che non c'è alcuna incompatibilità con l'aspettativa non retribuita, ma per sicurezza prova a chiedere anche tu...

determinato

Messaggio Da Berar86 Dom Feb 06, 2022 9:22 am

Salve, vorrei sapere se alla fine è riuscito ad accettare qualcosa mantenendo il suo contratto da avventizio. Conosco bene la tipologia di contratto in quanto attualmente sono a contratto a tempo indeterminato ma sono stata in passato avventizio. Ho chiesto part time all'azienda dove lavoro per poter accettare supplenze sotto le 18 ore nell'ata ma poiché sono molto rare e mi arrivano tutte 36 ore vorrei capire se l'univa soluzione è chiedere un'aspettativa non retribuita o se esistono altre vie. grazie

Berar86

Messaggio Da fradacla Lun Feb 14, 2022 7:42 pm

Non ho seguito tutta la conversazione, ma è fuori discussione la possibilità di superare l'incompatibilità con l'aspettativa.
L'aspettativa non significa che il contratto si chiude, ma solo che si sospende; ai fini dell'incompatibilità fra pubblico e privato la sospensione non risolve il problema.

Aggiungo che non importa quante ore si hanno nel privato, quello che conta è non superare le 18 (50% di 36) nella scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 14, 2022 8:08 pm

@Berar86 Anche se la convocazione è per 36 h, puoi dire che ne accetti 18

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili