Obbligo vaccinale, seconda dose Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo vaccinale, seconda dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo vaccinale, seconda dose

3 partecipanti

Andare in basso

Obbligo vaccinale, seconda dose Empty Obbligo vaccinale, seconda dose

Messaggio Da ermione Gio Gen 27, 2022 8:55 pm

Buonasera, ho avuto somministrazione prima dose vaccino il 3 gennaio e avrei avuto la seconda il 24 ma l'ho rimandata perché non stavo bene. Secondo voi ho qualche obbligo di comunicazione alla scuola?mandai a suo tempp prenotazione in cui erano indocate prima d seconda dose e poi attestato prima dose entro 3 gg.Il mio super green pass è valido e farò seconda dose entro la finestee prevista di 42 gg.
Grazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Obbligo vaccinale, seconda dose Empty Re: Obbligo vaccinale, seconda dose

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Gen 28, 2022 9:39 pm

Quindi tra prima e seconda dose si può attendere 42 giorni? Io non lo so, ma se così fosse, non ritengo sia così necessario comunicare alla scuola, se comunque il GP risulta valido.

Sostanzialmente, alla scuola interessa quello, se non fosse, però, che se dovesse capitare di essere messa in quarantena per contatti con positivi (e non ricordo le differenze precise, ma attualmente le stanno anche rivedendo) mi pare ci sia differenza tra docenti vaccinati con una due o tre dosi.

Fino ad ora c'era una certa omogeneità, per via dei dati sensibili da proteggere, ma ho sentito che probabilmente con gli alunni si guarderà anche lo stato vaccinale per decidere se tenerli in presenza o in dad; stessa cosa potrebbe capitare con i docenti, e a quel punto comunque potresti dover dire se hai fatto tutto il ciclo completo o meno.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo vaccinale, seconda dose Empty Re: Obbligo vaccinale, seconda dose

Messaggio Da donadoni Ven Gen 28, 2022 9:44 pm

Ma con 1 dose c' e' il super gp?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Obbligo vaccinale, seconda dose Empty Re: Obbligo vaccinale, seconda dose

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Gen 28, 2022 9:49 pm

Credo di sì. Se per quello "base" basta ancora un tampone (per esempio per andare in certi tipi di negozi, o centri commerciali), allora con il vaccino è super. Solo che non ricordo la normativa tra prima e seconda.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo vaccinale, seconda dose Empty Re: Obbligo vaccinale, seconda dose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.