Ruolo da GPS e trasferimento a seguire tempi e modalità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ruolo da GPS e trasferimento a seguire tempi e modalità
Se anche quest'anno ci saranno le immissioni in ruolo da GPS, chi verrà chiamato in ruolo dovrà fare l'anno di prova nel 2023/2024 e poi durante il 2024/2025 chiederà il trasferimento giusto? Il trasferimento potrà essere in altra regione provincia rispetto alle GPS?
davidecorrini- Messaggi : 58
Re: Ruolo da GPS e trasferimento a seguire tempi e modalità
Perché mai dovrebbe ritardare l’anno di prova? Se assunto nel 22/23 svolgerebbe l’anno di prova nel 22/23, sostenendo a fine anno sia l’esame su materia che la conferma in ruolo.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Nel 2022/23 non ci saranno più immissioni da gps. Leggi il decreto 73 del 2021 (art.59)davidecorrini ha scritto:Se anche quest'anno ci saranno le immissioni in ruolo da GPS, chi verrà chiamato in ruolo dovrà fare l'anno di prova nel 2023/2024 e poi durante il 2024/2025 chiederà il trasferimento giusto? Il trasferimento potrà essere in altra regione provincia rispetto alle GPS?
ginestra- Messaggi : 475
Scusate avete entrambe ragione ho posto male la domanda, per me è un argomento complicato, provo a riformulare....
Se ad agosto (con una nuova legge) verranno fatte delle immissioni in ruolo da GPS, chi verrà chiamato in ruolo dovrà fare l'anno di prova nel 2022/2023 e poi durante il 2023/2024 chiederà il trasferimento giusto? Il trasferimento potrà essere in altra regione provincia rispetto alle GPS? In altre parole per fare un esempio plausibile, chi a settembre fosse chiamato in ruolo dalle GPS ad esempio nel nord Italia dopo due anni potrebbe trasferirsi al sud?
Se ad agosto (con una nuova legge) verranno fatte delle immissioni in ruolo da GPS, chi verrà chiamato in ruolo dovrà fare l'anno di prova nel 2022/2023 e poi durante il 2023/2024 chiederà il trasferimento giusto? Il trasferimento potrà essere in altra regione provincia rispetto alle GPS? In altre parole per fare un esempio plausibile, chi a settembre fosse chiamato in ruolo dalle GPS ad esempio nel nord Italia dopo due anni potrebbe trasferirsi al sud?
Da quello che ho capito io se vieni immesso dal 1° settembre 2022 svolgerai l'anno di prova nel 2022/23 (quindi il prossimo anno) e nella primavera 2023 farai domanda di mobilità per ottenere una sede definitiva (logica vorrebbe sulla provincia di immissione in ruolo, però non ho capito).
A quel punto scatterà il vincolo... credo triennale ma non mi è chiaro neanche questo.
Alle 14 su OS diretta video di Paolo Pizzo che chiarirà gli aspetti del nuovo contratto.
A quel punto scatterà il vincolo... credo triennale ma non mi è chiaro neanche questo.
Alle 14 su OS diretta video di Paolo Pizzo che chiarirà gli aspetti del nuovo contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
La domanda nasce dal fatto che chi venisse immesso da GPS non sarebbe di ruolo ed avendo per l'anno di prova 2022/2023 un contratto a tempo determinato non potrebbe fare domanda di trasferimento (come pare non possa farlo quest'anno chi è entrato dalle GPS a settembre scorso).
Argomenti simili
» Tempi/modalità immissioni in ruolo
» domanda su tempi/modalità AP
» Modalità e tempi di convocazione da GI
» Modalità e tempi abbandono supplenza al 30/06
» è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?
» domanda su tempi/modalità AP
» Modalità e tempi di convocazione da GI
» Modalità e tempi abbandono supplenza al 30/06
» è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1