domanda su tempi/modalità AP
+6
alevero
Tabeta
milale
elfoka
giulia boffa
venus
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda su tempi/modalità AP
Essendo la prima volta che ho a che fare con l'AP ci sono alcune passaggi che non ho chiari...
1) la procedura di presentazione della domanda avverrà tramite istanze on line?
2)sarà fatta con le stesse scadenze da chi chiederà l'ap provinciale e interprovinciale?
3) Se i risultati di ap interprovinciale avvengono dopo il 31 di agosto, la presa di servizio per i giorni antecedenti i risultati, varrà per l'aumento di punteggio?
1) la procedura di presentazione della domanda avverrà tramite istanze on line?
2)sarà fatta con le stesse scadenze da chi chiederà l'ap provinciale e interprovinciale?
3) Se i risultati di ap interprovinciale avvengono dopo il 31 di agosto, la presa di servizio per i giorni antecedenti i risultati, varrà per l'aumento di punteggio?
venus- Messaggi : 59
Re: domanda su tempi/modalità AP
no, è cartacea
sì
non ho capito
sì
non ho capito
giulia boffa- Admin
Ho letto, per chi ne avesse bisogno, che in provincia di Bolzano sono già uscite le date per presentare domanda di assegnazione provvisoria scadranno il 13 luglio, ma solo per Bolzano!
E per le altre provincia si sa qualcosa?
Ciao
E per le altre provincia si sa qualcosa?
Ciao
elfoka- Messaggi : 143
bolzano ed aosta le pubblicano peima, ma sono quelle interne alla regione
giulia boffa- Admin
venus ha scritto:
Effettivamente così è un po' contorto... non è che se viene preso servizio anche solo un giorno a settembre questo vale per conteggiare la continuità sul posto di titolarità ed avere il punteggio aggiuntivo nelle prossime operazioni di mobilità, anche se poi effettivamente si presta servizio altrove??
Siccome questo l'ho sentito da un dialogo tra colleghe e non mi torna, mi scuso se l'ho spiegato in modo un po' ingarbugliato!
L'anno scorso in che periodo è uscita la domanda di AP?sono in panico perche a metà luglio saro' in ferie all'estero e ho l incubo che esca proprio in quei giorni...... :-(
milale- Messaggi : 707
Organizzati lasciando la domanda pronta e firmata a qualcuno...
Tabeta- Messaggi : 1320
venus ha scritto:venus ha scritto:
Effettivamente così è un po' contorto... non è che se viene preso servizio anche solo un giorno a settembre questo vale per conteggiare la continuità sul posto di titolarità ed avere il punteggio aggiuntivo nelle prossime operazioni di mobilità, anche se poi effettivamente si presta servizio altrove??
Siccome questo l'ho sentito da un dialogo tra colleghe e non mi torna, mi scuso se l'ho spiegato in modo un po' ingarbugliato!
no, il punteggio di continuità non viene assegnato se si è in assegnazione, a meno che non si sia perdente posto
giulia boffa- Admin
Tabeta ha scritto:Organizzati lasciando la domanda pronta e firmata a qualcuno...
purtroppo non ho proprio nessuno a cui lasciarla, è qst il punto ! :-(
Tabeta ha scritto:Organizzati lasciando la domanda pronta e firmata a qualcuno...
ma ci sono già i moduli?
alevero- Messaggi : 1124
giulia boffa ha scritto:no, è cartacea
ma nn si era detto che doveva essere online?
milale ha scritto:L'anno scorso in che periodo è uscita la domanda di AP?sono in panico perche a metà luglio saro' in ferie all'estero e ho l incubo che esca proprio in quei giorni...... :-(
lo scorso anno scadeva il 1° agosto se nn sbaglio.....anch'io ho lo stesso problema, sarò all'estero dal 20 al 28 luglio ...uff.....
alevero ha scritto:milale ha scritto:L'anno scorso in che periodo è uscita la domanda di AP?sono in panico perche a metà luglio saro' in ferie all'estero e ho l incubo che esca proprio in quei giorni...... :-(
lo scorso anno scadeva il 1° agosto se nn sbaglio.....anch'io ho lo stesso problema, sarò all'estero dal 20 al 28 luglio ...uff.....
Potreste delegare un sindacato.
SostegnoColCuore- Messaggi : 36
SostegnoColCuore ha scritto:alevero ha scritto:milale ha scritto:L'anno scorso in che periodo è uscita la domanda di AP?sono in panico perche a metà luglio saro' in ferie all'estero e ho l incubo che esca proprio in quei giorni...... :-(
Potreste delegare un sindacato.
ma come funziona la delega al sindacato? e soprattutto le firme nei documenti?
giulia boffa ha scritto:venus ha scritto:venus ha scritto:
no, il punteggio di continuità non viene assegnato se si è in assegnazione, a meno che non si sia perdente posto
La docente in questione è perdente posto nell'istituto A, ha avuto il trasferimento all'istituto B e chiederà l'assegnazione nell'istituto C(altra provincia) ....quindi le spetterebbe anche il punteggio aggiuntivo?? puoi spiegarmi meglio la cosa, visto che non mi torna molto?? Grazie!
Vorrei porre un quesito sul punteggio per ricongiungimento al coniuge. Nel mio comune di residenza c'è solo uno spezzone di 12,5 ore e so che questo si può unire ad uno spezzone in un comune vicino. Ma in questo caso mi spetta il punteggio per ricongiungimento? Mi interessa saperlo perchè devo richiedere l'assegnazione interprovinciale. Grazie
koky- Messaggi : 31
il punteggio di riconoscimento spetta per il comune di residenza o per altro comuna viciniore se non c'è possibilità di sedi esprimibili
giulia boffa- Admin
quindi anche se esiste un solo spezzone nel mio comune da unire con un altro in un comune vicino? è giusto?giulia boffa ha scritto:il punteggio di riconoscimento spetta per il comune di residenza o per altro comuna viciniore se non c'è possibilità di sedi esprimibili
koky ha scritto:quindi anche se esiste un solo spezzone nel mio comune da unire con un altro in un comune vicino? è giusto?giulia boffa ha scritto:il punteggio di riconoscimento spetta per il comune di residenza o per altro comuna viciniore se non c'è possibilità di sedi esprimibili
è corretto Giulia?
ho dato un'occhiata al modello cartaceo per l'assegnazione provvisoria relativo all'anno scolastico 11-12 per farmi un'idea visto che devo chiedere assegnazione provvisoria. Mi chiedevo come mai il modulo si riferisce maggiormente alle utilizzazioni e usa poco il termine assegnazione, soprattutto nelle precedenze per il punto quarto lettera G( assistenza al genitore come referente unico L. 104) che a me interessa proprio per la precedenza in assegnazione. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in merito? Grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
koky ha scritto:quindi anche se esiste un solo spezzone nel mio comune da unire con un altro in un comune vicino? è giusto?giulia boffa ha scritto:il punteggio di riconoscimento spetta per il comune di residenza o per altro comuna viciniore se non c'è possibilità di sedi esprimibili
sì
giulia boffa- Admin
Marialaura1970 ha scritto:ho dato un'occhiata al modello cartaceo per l'assegnazione provvisoria relativo all'anno scolastico 11-12 per farmi un'idea visto che devo chiedere assegnazione provvisoria. Mi chiedevo come mai il modulo si riferisce maggiormente alle utilizzazioni e usa poco il termine assegnazione, soprattutto nelle precedenze per il punto quarto lettera G( assistenza al genitore come referente unico L. 104) che a me interessa proprio per la precedenza in assegnazione. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in merito? Grazie
il modulo è uguale e la precedenza 104 pure
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:koky ha scritto:quindi anche se esiste un solo spezzone nel mio comune da unire con un altro in un comune vicino? è giusto?giulia boffa ha scritto:il punteggio di riconoscimento spetta per il comune di residenza o per altro comuna viciniore se non c'è possibilità di sedi esprimibili
sì
Grazie Giulia non sai quanto ciò mi rasserena
io sono all'estero e sto preparando la delega per far firmare mia mamma la domanda cartacea, la compilerò all'estero, gliela invio e lei la spedisce con raccomandata firmata da lei, giusto? c'è un modulo della delega e dove lo trovo? oppure cosa scrivo nella delega? grazie
cris80- Messaggi : 284
Argomenti simili
» Modalità e tempi di convocazione da GI
» Tempi/modalità immissioni in ruolo
» Pei scansione tempi e modalita'realizzazione
» Modalità e tempi abbandono supplenza al 30/06
» Ruolo da GPS e trasferimento a seguire tempi e modalità
» Tempi/modalità immissioni in ruolo
» Pei scansione tempi e modalita'realizzazione
» Modalità e tempi abbandono supplenza al 30/06
» Ruolo da GPS e trasferimento a seguire tempi e modalità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1