Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Empty Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione

Messaggio Da JazzBass Mar Feb 01, 2022 3:22 pm

Salve,

sono stata contattata dalla scuola per un problema relativo all'obbligo vaccinale.

Io ho ricevuto le prima due dosi, poi ho avuto la malattia da cui sono guarita poco più di 4 mesi fa.

La scuola oggi mi ha contattata per dirmi che risulto inadempiente relativamente all'obbligo vaccinale.

Ho spiegato la mia posizione e rinviato ai certificati di malattia prodotti all'epoca.

Con il medico di base avevamo concordato di somministrare la 3 dose entro la scadenza del GP, come da normativa di dicembre.

Adesso però mi è sorto il dubbio però che con le nuove regole in vigore dal 1 febbraio possa cambiato qualcosa che magari mi è sfuggito.

Sto controllando tra i vari decreti, ma un confronto mi gioverebbe. Grazie mille.

JazzBass
JazzBass

Torna in alto Andare in basso

Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Empty Re: Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione

Messaggio Da oidium tuckunckeri Mar Feb 01, 2022 3:25 pm

Da oggi 1 febbraio GP da doppia dose o da guarigione dura 6 mesi

oidium tuckunckeri

Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione Empty Re: Problema con obbligo vaccinale dopo guarigione

Messaggio Da JazzBass Mar Feb 01, 2022 3:31 pm

[quote="oidium tuckunckeri"]Da oggi 1 febbraio GP da doppia dose o da guarigione dura 6 mesi
[/quote]

Esatto. Il mio è da guarigione, quindi 6 mesi era e 6 mesi rimane. Ho controllato ed è ancora valido.
JazzBass
JazzBass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili