Ma indicare i servizi a cosa serve?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ma indicare i servizi a cosa serve?
Sono appena uscite le assegnazioni provvisorie nella mia provincia e, come previsto, me ne starò lontano da casa. Mi sembra tutto regolare, ma mi è venuta una curiosità: a me, come a molti altri, sono stati attribuiti solo i punti relativi al ricongiungimento; qualcuno ha avuto in più dei punti sotto la voce "altri" di cui ignoro il significato. Ciò che vi chiedo è questo: a che pro ci fanno indicare dettagliatamente tutti i servizi di ruolo e di preruolo, se non servono a determinare il punteggio?
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Giovanni Piras- Messaggi : 157
Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?
Premetto che non ne sono sicura, ma non è che "altri" sta per ALTRI COMUNI che non è quello da te richiesto e in cui si contano solo i figli?
Verificando le grad. di assegnazione provv. di vari USP ho notato che alcuni anno scritto tutta la dicitura completa e molti altri solo la parola iniziale.
Prova a controllare! Ciao
Verificando le grad. di assegnazione provv. di vari USP ho notato che alcuni anno scritto tutta la dicitura completa e molti altri solo la parola iniziale.
Prova a controllare! Ciao
ziesse- Messaggi : 92
Grazie, ma non era questo che chiedevo, anche se è comunque interessante da sapere
Confermo "Altri" sta per altri comuni: nelle assegnazioni provvisorie il punteggio nel proprio comune di residenza è diverso dagli altri comuni.
Per l'allegato D ossia servizio pre ruolo e ruolo non andava compilato per le assegnazioni
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15180-allegato-D
In un topic inserito da te, avevo già scritto che non serviva
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15131-allegati-per-assegnazione-provvisoria
Purtroppo si crea confusione tra utilizzazione ( dove è necessario compilare l'allegato D) e l'assegnazione dove invece fanno punteggio solo i familiari.. diciamo così!
Mi dispiace per la tua mancata assegnazione... non scoraggiarti!!
Per l'allegato D ossia servizio pre ruolo e ruolo non andava compilato per le assegnazioni
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15180-allegato-D
In un topic inserito da te, avevo già scritto che non serviva
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15131-allegati-per-assegnazione-provvisoria
Purtroppo si crea confusione tra utilizzazione ( dove è necessario compilare l'allegato D) e l'assegnazione dove invece fanno punteggio solo i familiari.. diciamo così!
Mi dispiace per la tua mancata assegnazione... non scoraggiarti!!
teacherAnto- Messaggi : 105
Grazie per la solidarietà. Ora ho anche capito. Comunque all'USP me lo avevano richiesto
Argomenti simili
» A cosa serve la dichiarazione dei servizi?
» Dichiarazione dei Servizi: cosa devono indicare i neoimmessi in ruolo con retrodatazione giuridica?
» Anni di pre ruolo - serve indicare la cdc?
» a cosa serve la graduatoria interna d'istituto? cosa accade se non si presenta la domanda?
» dichiarazione servizi per AP. Serve?
» Dichiarazione dei Servizi: cosa devono indicare i neoimmessi in ruolo con retrodatazione giuridica?
» Anni di pre ruolo - serve indicare la cdc?
» a cosa serve la graduatoria interna d'istituto? cosa accade se non si presenta la domanda?
» dichiarazione servizi per AP. Serve?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1