Maternita anticipata e supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternita anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Maternita anticipata e supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Maternita anticipata e supplenze Empty Maternita anticipata e supplenze

Messaggio Da Agata# Gio Feb 17, 2022 3:08 pm

Buongiorno,
Ho un contratto a t.d (non nella pubblica amministrazione) che scade il 17/02/2022 e sono in attesa, al 5° mese di gravidanza. Pochi giorni fa la mia ginecologa mi ha certificato una gravidanza a rischio. Per questo motivo farò domanda per la gravidanza anticipata. Vorrei sapere se nonostante la gravidanza anticipata posso comunque comunicare la mia disponibilità alle convocazioni e di conseguenza accettare le supplenze brevi. Inoltre come dovrò comunicare alle scuole che mi contatteranno la mia aitsituazione?
Ringrazio e saluto cordialmente

Agata#

Torna in alto Andare in basso

Maternita anticipata e supplenze Empty Re: Maternita anticipata e supplenze

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 17, 2022 6:32 pm

Non dici dove lavori. Avresti dovuto fare domanda appena in possesso del certificato. Noto che il tuo contratto è già scaduto oggi

milla 2

Messaggio Da Agata# Gio Feb 17, 2022 6:58 pm

Ho avuto il provvedimento dell'Asp oggi e l'ho inviato al caf che ha prodotto oggi la domanda di maternità anticipata per un periodo che va dal 12/02( giorno in cui la ginecologa mi ha riscontrato delle complicazioni della gravidanza) fino ad oggi, giorno della scadenza del contratto. Ho lavorato per un privato come baby sitter. Poiché in questi giorni sto ricevendo convocazioni dalle scuole volevo sapere se posso comunque dare la disponibilità e se dovessero chiamarmi come dovrei comportarmi nel comunicare che sono già in maternità anticipata.

Agata#

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 17, 2022 7:02 pm

Dai la disponibilità ma, se persistono le condizioni per l'interdizione, devi informare la scuola e presentare domanda e certificato della ginecologa

milla 2

Messaggio Da Agata# Gio Feb 17, 2022 7:07 pm

Posso informarla della mia situazione già quando mi contattano o una volta accettata la supplenza quando andrò a scuola per compilare tutti i documenti?

Agata#

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili