Ripresa viaggi d’istruzione all’estero
+7
antalia
Venturina
sempreconfusa1
Oppenheimer
Alex_ct
Gianfranco
Mactoast80
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripresa viaggi d’istruzione all’estero
Gent.mi colleghi,
Sono una docente di lingua straniera di un liceo linguistico in provincia di Brescia che, dopo due anni di emergenza, vorrebbe portare i propri alunni in stage per una settimana in Francia (prima settimana di maggio). Alcune scuole del territorio si stanno già mobilitando per lo stesso motivo in vista della fine dello stato d’emergenza…anche io ho preso contatti, ma la dirigenza mi ha detto che prima di avviare qualsiasi tipo di progettazione bisogna attendere che il Ministero dia l’ok anche per i viaggi all’estero. C’è qualche riferimento normativo a riguardo? Mi viene da dire….come mai ci sono molte scuole che si sono già attivate? Se qualcuno ha qualche riferimento mi farebbe un grandissimo piacere se mi inviasse il link…grazie mille Claudia
Sono una docente di lingua straniera di un liceo linguistico in provincia di Brescia che, dopo due anni di emergenza, vorrebbe portare i propri alunni in stage per una settimana in Francia (prima settimana di maggio). Alcune scuole del territorio si stanno già mobilitando per lo stesso motivo in vista della fine dello stato d’emergenza…anche io ho preso contatti, ma la dirigenza mi ha detto che prima di avviare qualsiasi tipo di progettazione bisogna attendere che il Ministero dia l’ok anche per i viaggi all’estero. C’è qualche riferimento normativo a riguardo? Mi viene da dire….come mai ci sono molte scuole che si sono già attivate? Se qualcuno ha qualche riferimento mi farebbe un grandissimo piacere se mi inviasse il link…grazie mille Claudia
Mactoast80- Messaggi : 21
Re: Ripresa viaggi d’istruzione all’estero
Attualmente dovrebbe valere il piano scuola 2021/22: