domanda concorso stem titoli e servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda concorso stem titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda concorso stem titoli e servizi

+2
Ciope1981
andrea.labarile
6 partecipanti

Andare in basso

domanda concorso stem titoli e servizi Empty domanda concorso stem titoli e servizi

Messaggio Da andrea.labarile Lun Mar 07, 2022 3:05 pm

Mi devo iscrivere al nuovo concorso STEM per A026.
Ho superato il concorso STEM A028 del 2020 , ho insegnato un anno su A027 e quello attuale su A028.
Nella nuova domanda posso inserirli tutti e tre?

andrea.labarile

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso stem titoli e servizi Empty Re: domanda concorso stem titoli e servizi

Messaggio Da Ciope1981 Lun Mar 07, 2022 3:28 pm

Tu puoi inserirli ma non ti vengono valutati.
Servizio
Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto o sulla specifica classe di concorso per cui si concorre, nelle scuole del sistema nazionale di istruzione nonché nell’ambito dei percorsi di cui all’articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 15 aprile 2005, n. 76, relativi al sistema di istruzione e formazione professionale, purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto per la tipologia di posto o gli insegnamenti riconducibili alla specifica classe di concorso.

È altresì valutato il servizio prestato nelle forme di cui al comma 3 dell’articolo 1 del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n. 167, nonché di cui al comma 4-bis dell’articolo 5 del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128

L’insegnamento prestato su posti di sostegno agli alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale e
sullo specifico grado.

Il servizio prestato su posto comune non vale per la procedura sul sostegno.

Il servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE è valutato ove riconducibile alla specificità del posto o della classe di concorso.

Il servizio a tempo determinato è valutato ai sensi dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124.
Concorso
Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto.

Ciope1981

domanda concorso stem titoli e servizi Empty Re: domanda concorso stem titoli e servizi

Messaggio Da catiusciagr Mar Mar 08, 2022 8:30 pm

Ciope1981 ha scritto:...
Concorso
Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto.

Grazie per la risposta che è stata utile ad un mio amico che aveva qualche dubbio sul servizio. ora, a suo nome, ti chiedo questa cosa sul punteggio di un concorso superato a cui non ho saputo rispondere con sicurezza.

Cosa significa [i]concorso superato[/i] su specifico posto?
Questo amico ha vinto lo STEM 2020 per la A028 ed ora parteciperà per la A027.
Ha diritto ai 12.50 punti per tale concorso superato?

Le parole "specifico posto" si riferiscono alla distinzione tra "posto comune" e "posto di sostegno", (e in questo caso il punteggio spetterebbe perché sia il concorso già vinto, sia quello che dovrà sostenere sono su posto comune9;
oppure "posto comune" sottintende "classe di concorso"? (e in tal caso niente punteggio).
Attendo una tua risposta. Grazie.

catiusciagr

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mar 08, 2022 10:50 pm

catiusciagr ha scritto:
Grazie per la risposta che è stata utile ad un mio amico che aveva qualche dubbio sul servizio. ora, a suo nome, ti chiedo questa cosa sul punteggio di un concorso superato a cui non ho saputo rispondere  con sicurezza.

Cosa significa  [i]concorso superato[/i] su specifico posto?
Questo amico ha vinto lo STEM 2020 per la A028 ed ora parteciperà per la A027.
Ha diritto ai 12.50 punti per tale concorso superato?

Le parole "specifico posto" si riferiscono alla distinzione tra "posto comune" e "posto di sostegno", (e in questo caso il punteggio spetterebbe perché sia il concorso già vinto, sia quello che dovrà sostenere sono su posto comune9;
oppure "posto comune" sottintende "classe di concorso"? (e in tal caso niente punteggio).
Attendo una tua risposta. Grazie.
Dec ha scritto:La stessa classe di concorso per cui si partecipa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggio Da catiusciagr Mar Mar 08, 2022 11:47 pm

Grazie, Ciope e grazie anche a Dec per questa sua risposta del 2020!
Ok, pazienza per il mio amico che ci sperava...

però... perché non scrivere in modo chiaro "classe di concorso" così come è stato fatto per il servizio?
Mistero!

catiusciagr

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Mar 09, 2022 2:33 am

catiusciagr ha scritto:Grazie, Ciope e grazie anche a Dec per questa sua risposta del 2020!

Mistero!

tra l'altro, scusando l'ot, Dec non scrive più da mesi. Avrà abbandonato la moderazione?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da dalpha Dom Mar 13, 2022 9:09 pm

Scusami Ciope,
solo un dubbio che mi è venuto.
Ho l'abilitazione per la classe A028 conseguita il 2021 con concorso STEM (bando come da Decreto Dipartimentale 21 aprile 2020, n. 499 modificato il 2021).
Sto presentando la domanda sempre per A028. Questo titolo mi viene riconosciuto compilando la sezione B.4.1?
Ho questo dubbio perché quando mi chiede di inserire l'anno (non specifica però a cosa si riferisca), il sistema mi dice che l'anno deve essere compreso tra 1950 e 2020 (dal menù a tendina mi viene cmq riportato "Concorso ordinario DD 826/2021 - STEM").
Grazie dell'attenzione

dalpha

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mar 13, 2022 9:17 pm

B.4.1
Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto

Ciope1981

Messaggio Da dalpha Dom Mar 13, 2022 9:52 pm

Ciope1981 ha scritto:B.4.1
Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto

Grazie

dalpha

Messaggio Da speranza Lun Mar 14, 2022 3:14 am

Alla domanda per il concorso stem cosa bisogna allegare?

speranza

Messaggio Da speranza Mar Mar 15, 2022 4:29 am

Nessuno risponde?

speranza

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Mar 17, 2022 12:18 am

speranza ha scritto:Nessuno risponde?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

magari, anche se per concorsi diversi, può essere utile leggere interventi di altri utenti
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili