Calcolo servizio concorso ordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo servizio concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Calcolo servizio concorso ordinario

Andare in basso

Calcolo servizio concorso ordinario  Empty Calcolo servizio concorso ordinario

Messaggio Da Eli16 Dom Mar 13, 2022 2:14 pm

Buongiorno a tutti, ho un dubbio rispetto al calcolo del punteggio relativo al servizio per il concorso ordinario infanzia e primaria 498/2020.

Sto partecipando per la classe di concorso primaria sostegno.

Ho un anno di servizio prestato su sostegno che mi varrà sicuramente 1,25 punti.

Ho un mese di servizio prestato su posto comune: questo mese non mi verrà conteggiato?

(Dalla tabella titoli aggiornata)
Sezione C titoli di servizio
C.1 - Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto per cui si procede alla valutazione, nelle scuole del sistema nazionale di istruzione.
L’insegnamento prestato su posti di sostegno agli alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale.
Il servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE è valutato ove riconducibile alla specificità del posto.
Il servizio a tempo determinato è valutato ai sensi dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124.
Punti 1,25 per ciascun anno di servizio

Eli16

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili