Chiarimento su punteggio continuità gi
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimento su punteggio continuità gi
Vorrei cortesemente sapere come si valuta il punteggio di continuità nella scuola: io ho 4 anni di continuità nella mia scuola (nn contando questo). Devo fare 4x2? Nella domanda di gi alla voce continuità nella scuola, c'è un punteggio di 6 punti, a cosa si riferisce?
Maria12345- Messaggi : 23
Re: Chiarimento su punteggio continuità gi
Sono 8 punti.
6 riguarda il punteggio minimo per poter inserire la continuità nella mobilità (3 anni).
6 riguarda il punteggio minimo per poter inserire la continuità nella mobilità (3 anni).
gugu- Messaggi : 39712
Buon pomeriggio, vista la pertinenza dell’argomento mi collego a questo messaggio per chiarire un mio dubbio riguardo al punteggio di continuità. Sono entrata in ruolo l’anno scorso (20-21), quest’anno essendo il mio secondo anno di servizio nella mia sede di titolarità mi aspettavo l’assegnazione di 2 punti di continuità che però non mi sono stati dati. La circolare della mia scuola riguardo al punteggio di continuità di servizio nella scuola di titolarità cita questa frase: - si aggiungono punti 2 entro il quinquennio e punti 3 oltre il quinquennio-
In base a quello che leggo mi verrebbe da calcolare 2 punti per ogni anno dal I al IV anno di continuità nella stessa sede, 3 punti per ogni anno dal V anno di continuità in poi… Forse il mio ragionamento è sbagliato.
Chiedo gentilmente il vostro supporto, grazie.
In base a quello che leggo mi verrebbe da calcolare 2 punti per ogni anno dal I al IV anno di continuità nella stessa sede, 3 punti per ogni anno dal V anno di continuità in poi… Forse il mio ragionamento è sbagliato.
Chiedo gentilmente il vostro supporto, grazie.
Federica Ca- Messaggi : 10
Ti spettano i 2 punti di continuità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Ti spettano i 2 punti di continuità
Grazie, ho provato anche a sentire il sindacato che però mi ha detto che la continuità mi potrà essere calcolata non prima del terzo anno nella sede dì titolarità, vi risulta? Grazie
No, è così solo per la mobilità, non per la graduatoria interna
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No, è così solo per la mobilità, non per la graduatoria interna
Grazie, contatterò allora la segreteria del mio istituto.
Argomenti simili
» Chiarimento continuità
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» chiarimento su possibile supplenza per continuità
» per giulia e lalla chiarimento su AP e continuità
» Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» chiarimento su possibile supplenza per continuità
» per giulia e lalla chiarimento su AP e continuità
» Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1