Mobilità domanda
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità domanda
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha ancora la domanda della mobilità in sospeso? Stato attuale: Domanda inviata all'USP.
Grazie mille e buona giornata!
qualcuno di voi ha ancora la domanda della mobilità in sospeso? Stato attuale: Domanda inviata all'USP.
Grazie mille e buona giornata!
catycat- Messaggi : 124
Re: Mobilità domanda
la mia....in attesa di convalida e con un reclamo già inviato per erronea decurtazione del punteggio! arrivata notifica ma non la convalida su IOL
antalia- Messaggi : 1169
entro quale data sarebbe il caso di contattare l'usp se non arriva ancora?
Ospite- Ospite
non preoccuparti, ad arrivare arriva, ma le tempistiche variano da USR a un altro...
arrivata oggi la convalida, il punteggio è quello errato, ho inviato nuovamente reclamo all'USP, probabile che i precedenti non li abbiano letti poiché la domanda non era stata processata la domanda...in ogni caso si hanno 10 giorni di tempo dalla ricezione della convalida per far rilevare eventuali incongruenze e chiedere la rettifica!
Ancora nessuna convalida, ho appena controllato.
marirosa- Messaggi : 348
Ancora nessuna convalida, ho appena controllato
marirosa- Messaggi : 348
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda mobilità
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1