iscrizione in GPS personale già di ruolo
+3
Ciope1981
emmebi
hypernova
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
iscrizione in GPS personale già di ruolo
Ho saputo da poco che anche chi è di ruolo si può iscrivere nelle GPS, come funziona in questi casi? Come viene calcolato il punteggio?
hypernova- Messaggi : 2145
Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo
Ho un dubbio anche io. Sono di ruolo I grado, l'anno prossimo probabilmente passo al II grado. Posso fare iscrizione GPS per I e II grado, ovviamente senza accettare supplenze art. 36 sul grado in cui sono al momento della proposta?
emmebi- Messaggi : 172
https://www.gildavenezia.it/personale-con-incarichi-ex-art-36-c-c-n-l-perdita-della-titolarita-al-quarto-incarico-e-mobilita/
Ciope1981- Messaggi : 3540
Mi inserisco qui.
Quale è l'iter? Come si procede?
È a discrezione della scuola di titolarità?
Cosa succede a livello di busta paga busta paga?
Finito l'anno si ritorna in automatico in servizio nella scuola di titolarità senza dover fare nulla oppure c'è un iter burocratico da seguire?
Quale è l'iter? Come si procede?
È a discrezione della scuola di titolarità?
Cosa succede a livello di busta paga busta paga?
Finito l'anno si ritorna in automatico in servizio nella scuola di titolarità senza dover fare nulla oppure c'è un iter burocratico da seguire?
Beatrice80- Messaggi : 954
Ci si può iscrivere alle GPS per tutte le cdc per le quali si ha titolo, ad esclusione della cdc di ruolo.
Lo stipendio torna quello da precari (fascia 0-8) così come tutto il corollario relativo a permessi e assenze.
A fine incarico (30 giugno o 31 agosto) si torna automaticamente nella propria scuola di titolarità con relative disposizioni normative per i docenti a TI.
Lo stipendio torna quello da precari (fascia 0-8) così come tutto il corollario relativo a permessi e assenze.
A fine incarico (30 giugno o 31 agosto) si torna automaticamente nella propria scuola di titolarità con relative disposizioni normative per i docenti a TI.
gugu- Messaggi : 39712
Quindi
1. Io non devo fare nulla per rientrare? (Domanda su modelli ni da compilare etc)
2. Il ds può fare obiezioni? Impedimenti? È a sua discrezione?
3. Sono titolare sostegno medie. Posso chiedere di essere inserita sostegno superiori, avendo titolo sost. Ed abilitazione per inglese superiori?
1. Io non devo fare nulla per rientrare? (Domanda su modelli ni da compilare etc)
2. Il ds può fare obiezioni? Impedimenti? È a sua discrezione?
3. Sono titolare sostegno medie. Posso chiedere di essere inserita sostegno superiori, avendo titolo sost. Ed abilitazione per inglese superiori?
Beatrice80- Messaggi : 954
Come funziona per gli spezzoni orario? Se sono di ruolo nella a018 e mi iscrivo nella gps per a019, posso accettare degli spezzoni, e rimanere su 2 scuole, la mia di titolarità e quello dello spezzone da gps?
CAMI68- Messaggi : 7
No,o supplenza anche su spezzone o ruolo.CAMI68 ha scritto:Come funziona per gli spezzoni orario? Se sono di ruolo nella a018 e mi iscrivo nella gps per a019, posso accettare degli spezzoni, e rimanere su 2 scuole, la mia di titolarità e quello dello spezzone da gps?
Ciope1981- Messaggi : 3540
gugu ha scritto:Ci si può iscrivere alle GPS per tutte le cdc per le quali si ha titolo, ad esclusione della cdc di ruolo.
Quanto da te scritto vale anche per i docenti di ruolo a cui manca ancora un mesetto per terminare l'anno di prova?
A me sembrava di ricordare che chi non ha ancora superato con esito positivo l'anno di prova può iscriversi anche nella classe di concorso di titolarità.
determinato- Messaggi : 1304
Argomenti simili
» Docente in Ruolo e iscrizione GPS
» titoli culturali e iscrizione III fascia personale docente
» docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc
» FAQ sostegno e iscrizione GPS per la stessa CDC del ruolo
» iscrizione in gps per la stessa cdc in cui si è in ruolo
» titoli culturali e iscrizione III fascia personale docente
» docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc
» FAQ sostegno e iscrizione GPS per la stessa CDC del ruolo
» iscrizione in gps per la stessa cdc in cui si è in ruolo
Pagina 1 di 1