Concorso straordinario
+3
conteugolino
arrubiu
claudio.bianka@gmail.com
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso straordinario
Buongiorno, vorrei chiarezza sul seguente tema:
1) se passo il concorso ordinario ma non rientro per i posti di ruolo, posso fare lo straordinario?
2) se passo il concorso ordinario e passo per il ruolo posso comunque fare lo straordinario? Mi da punteggio?
Grazie a tutti
1) se passo il concorso ordinario ma non rientro per i posti di ruolo, posso fare lo straordinario?
2) se passo il concorso ordinario e passo per il ruolo posso comunque fare lo straordinario? Mi da punteggio?
Grazie a tutti
claudio.bianka@gmail.com- Messaggi : 24
Re: Concorso straordinario
1. Le due procedure non sono collegate, quindi la risposta è "sì".
2. Il concorso straordinario non dà alcun punteggio per la graduatoria interna di quando si è di ruolo (o per la mobilità). Puoi quindi farlo se per esempio vuoi provare ad ottenere una sede migliore.
2. Il concorso straordinario non dà alcun punteggio per la graduatoria interna di quando si è di ruolo (o per la mobilità). Puoi quindi farlo se per esempio vuoi provare ad ottenere una sede migliore.
arrubiu- Moderatore
Ma grazie mille!
P.s. per la scelta delle sedi il mio dubbio è: se passo entrambi i concorsi, le tempistiche per conoscere le sedi saranno diverse, quindi il rischio è rinunciare a una per capitare in una peggio.
P.s. per la scelta delle sedi il mio dubbio è: se passo entrambi i concorsi, le tempistiche per conoscere le sedi saranno diverse, quindi il rischio è rinunciare a una per capitare in una peggio.
Potresti anche non sapere in contemporanea se li avrai passati.
Nel senso: oggi sai che hai passato quello ordinario, devi scegliere la sede, ma ancora non sai se hai passato lo straordinario (o viceversa).
Quindi la logica dovrebbe essere: ti prendi il sicuro, se e quando arriva la seconda occasione, vedi cosa conviene.
Nel senso: oggi sai che hai passato quello ordinario, devi scegliere la sede, ma ancora non sai se hai passato lo straordinario (o viceversa).
Quindi la logica dovrebbe essere: ti prendi il sicuro, se e quando arriva la seconda occasione, vedi cosa conviene.
arrubiu- Moderatore
Perfetto! Grazie mille
Domanda: basta avere tre anni di cui uno specifico per essere immessi in ruolo? Nel senso che c'è posto per tutti?
conteugolino- Messaggi : 52
Da qui all'eternità ci sarà posto per tutti.conteugolino ha scritto:Domanda: basta avere tre anni di cui uno specifico per essere immessi in ruolo? Nel senso che c'è posto per tutti?
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Ciope1981"][quote="conteugolino"]Domanda: basta avere tre anni di cui uno specifico per essere immessi in ruolo? Nel senso che c'è posto per tutti? [/quote]
Da qui all'eternità ci sarà posto per tutti.[/quote]
una grande opportunità, una sanatoria in pratica
una grande opportunità, una sanatoria in pratica
alcinoo- Messaggi : 159
Ciope1981 ha scritto:Da qui all'eternità ci sarà posto per tutti.conteugolino ha scritto:Domanda: basta avere tre anni di cui uno specifico per essere immessi in ruolo? Nel senso che c'è posto per tutti?
Non mi pare proprio. La bozza dice che i vincitori saranno pari ai posti banditi, ed eventualmente si scorrerà solo per coprire eventuali rinunce.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
É vero. Mi aveva imbrogliato il fatto che non ci fosse un punteggio minimoAnnaangelaelvira ha scritto:
Non mi pare proprio. La bozza dice che i vincitori saranno pari ai posti banditi, ed eventualmente si scorrerà solo per coprire eventuali rinunce.
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Annaangelaelvira"][quote="Ciope1981"][quote="conteugolino"]Domanda: basta avere tre anni di cui uno specifico per essere immessi in ruolo? Nel senso che c'è posto per tutti? [/quote]
Non mi pare proprio. La bozza dice che i vincitori saranno pari ai posti banditi, ed eventualmente si scorrerà solo per coprire eventuali rinunce.[/quote]
sappiamo la spartizione dei posti?
Non mi pare proprio. La bozza dice che i vincitori saranno pari ai posti banditi, ed eventualmente si scorrerà solo per coprire eventuali rinunce.[/quote]
alcinoo- Messaggi : 159
alcinoo ha scritto:
non ancora, in quanto legati al bando
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Straordinario bis
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Straordinario bis
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
Pagina 1 di 1