Docenti demansionati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti demansionati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti demansionati

4 partecipanti

Andare in basso

Docenti demansionati Empty Docenti demansionati

Messaggio Da musfino Gio Apr 21, 2022 6:39 pm

Chiedo ai pochi colleghi sospesi e de-mansionati se hanno ricevuto il cedolino per lo stipendio di Aprile. Io no voi? Non trovo nemmeno più il contratto su Noipa tranne se inserisco data 30 Giugno

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da Capitan_Harlock Ven Apr 22, 2022 10:13 am

Non ho controllato, ma credo che per avere Aprile dovremmo aspettare Maggio 22, in qaunto so che alla Ragioneria lavorano gli stipendi fino al 10 del mese per pagarti poi il mese successivo, quindi per ricevere Aprile la comunicazione avrebbe dovuta esser fatta a Marzo, cosa impossibile se ovvio sei rientrato ad Aprile. Quindi la comunicazione avvenuta dal 1 Aprile rientra nello slot di lavorazione per Maggio 22.
almeno credo
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da musfino Ven Apr 22, 2022 11:52 am

Capitan_Harlock ha scritto:Non ho controllato, ma credo che per avere Aprile dovremmo aspettare Maggio 22, in qaunto so che alla Ragioneria lavorano gli stipendi fino al 10 del mese per pagarti poi il mese successivo, quindi per ricevere Aprile la comunicazione avrebbe dovuta esser fatta a Marzo, cosa impossibile se ovvio sei rientrato ad Aprile. Quindi la comunicazione avvenuta dal 1 Aprile rientra nello slot di lavorazione per Maggio 22.
almeno credo
Capito... la cosa strana è che per visualizzare il contratto devo per forza inserire la data del 30 giugno

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da Capitan_Harlock Ven Apr 22, 2022 10:58 pm

Ma tu sei rientrato il 1 Aprile?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da Capitan_Harlock Sab Apr 23, 2022 8:17 am

musfino ha scritto:Chiedo ai pochi colleghi sospesi e de-mansionati se hanno ricevuto il cedolino per lo stipendio di Aprile. Io no voi? Non trovo nemmeno più il contratto su Noipa tranne se inserisco data 30 Giugno

Cosa è questa storia del contratto che non vedi? Dov'è cge inserisci questa data 30 Giugno? Ma poi di che anno? ed in quale sezione?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 52
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da musfino Sab Apr 23, 2022 12:48 pm

Capitan_Harlock ha scritto:
musfino ha scritto:Chiedo ai pochi colleghi sospesi e de-mansionati se hanno ricevuto il cedolino per lo stipendio di Aprile. Io no voi? Non trovo nemmeno più il contratto su Noipa tranne se inserisco data 30 Giugno

Cosa è questa storia del contratto che non vedi? Dov'è cge inserisci questa data 30 Giugno? Ma poi di che anno? ed in quale sezione?
Premetto che non sono di ruolo, quando vado su Noipa, poi consultazione contratti e inserisco la data odierna, il contratto non mi compare, tranne se inserisco la data del 30 giugno. Prima invece compariva con qualsiasi data. P.S se non inserisci una data i contratti non compaiono

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da tengere Mer Apr 27, 2022 8:15 pm

Capitan_Harlock ha scritto:Non ho controllato, ma credo che per avere Aprile dovremmo aspettare Maggio 22, in qaunto so che alla Ragioneria lavorano gli stipendi fino al 10 del mese per pagarti poi il mese successivo, quindi per ricevere Aprile la comunicazione avrebbe dovuta esser fatta a Marzo, cosa impossibile se ovvio sei rientrato ad Aprile. Quindi la comunicazione avvenuta dal 1 Aprile rientra nello slot di lavorazione per Maggio 22.
almeno credo

probabilmente è cosi, perché io in settembre non ho mai ricevuto stipendio, solo in ottobre...se non mi sbaglio. Ma allora lo stipendio che abbiamo ricevuto in gennaio era per dicembre..,

tengere

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da DammiUnaManu Ven Apr 29, 2022 9:14 pm

Mi inserisco in questo thread, per rivolgermi anch'io ai pochi colleghi non vaccinati. Volevo chiedervi se avete già ricevuto il "decreto di assegnazione di specifiche mansioni lavorative" che dovrebbe seguire il decreto della revoca della sospensione e se sì dopo quanto tempo?
A me la DS non ha mandato proprio niente. Mi ha assegnato (a parole) un compito alquanto inutile (a mio modesto parere), che (sempre a mio modesto parere) non fa parte delle mansioni di un docente, e inoltre senza precisare bene i dettagli.
Per quello che credo di aver capito il DS dovrebbe mettere tutto per iscritto, ma a me non è stato inviato niente e sinceramente non capisco il perché, non so come interpretare questa inadempienza da parte sua.
A voi è stato inviato qualcosa??
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da DammiUnaManu Sab Apr 30, 2022 10:27 am

-
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti demansionati Empty Re: Docenti demansionati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.