Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs
Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
ho fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
Ho fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta. La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Grazie mille chi mi dà una risposta.
ho fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
Ho fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta. La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Ultima modifica di Matteo64 il Ven Apr 29, 2022 10:13 am - modificato 1 volta.
Matteo64- Messaggi : 265
Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs
Matteo64 ha scritto:Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
O fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
O fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta.
La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Una volta si diceva "non ci si capisce un'acca", ma qui l'acca non si capisce perché proprio non c'è...
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Ricorso per errato calcolo punteggio.
Tenuto conto del limitato tempo a disposizione di questo Ufficio per la valutazione delle domande di mobilità,
in considerazione del fatto che deve essere notificato all’interessato con massima urgenza il punteggio
assegnato e gli eventuali diritti riconosciuti, le SS.LL. sono pregate di invitare gli interessati a verificare
tempestivamente, nei periodi di acquisizione dei dati da parte dell’Ufficio scrivente, l’avvenuta convalida o
correzione di detti dati.
Eventuali reclami avverso punteggi e precedenze, dovranno essere formulati specificando puntualmente
l’ordine di scuola o la categoria di personale scolastico di appartenenza. Gli stessi dovranno pervenire a
questo Ufficio in modalità digitale ed essere inviati seguente indirizzo di posta elettronica:
ricorsimobilita.mi@istruzione.it
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO X
AMBITO TERRITORIALE MILANO
Yuri Coppi
Firmato digitalmente ai sensi del Codice
dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse
in considerazione del fatto che deve essere notificato all’interessato con massima urgenza il punteggio
assegnato e gli eventuali diritti riconosciuti, le SS.LL. sono pregate di invitare gli interessati a verificare
tempestivamente, nei periodi di acquisizione dei dati da parte dell’Ufficio scrivente, l’avvenuta convalida o
correzione di detti dati.
Eventuali reclami avverso punteggi e precedenze, dovranno essere formulati specificando puntualmente
l’ordine di scuola o la categoria di personale scolastico di appartenenza. Gli stessi dovranno pervenire a
questo Ufficio in modalità digitale ed essere inviati seguente indirizzo di posta elettronica:
ricorsimobilita.mi@istruzione.it
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO X
AMBITO TERRITORIALE MILANO
Yuri Coppi
Firmato digitalmente ai sensi del Codice
dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse
La procedura e giusto come o fatto. Non fax email.
tasto H non funzionante cambiato tastiera.
paniscus_2.1 ha scritto:Matteo64 ha scritto:Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
O fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
O fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta.
La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Una volta si diceva "non ci si capisce un'acca", ma qui l'acca non si capisce perché proprio non c'è...
Argomenti simili
» Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?
» ricorso per errato calcolo punteggio mobilità
» PUNTEGGIO ERRATO PRECEDENTE CSA NON RICORSO
» X moderatori G.I.provvisorie Reclamo fatto, ma Punteggio ricalcolato errato
» Ricorso per errato punteggio, è valido se spedito via fax?
» ricorso per errato calcolo punteggio mobilità
» PUNTEGGIO ERRATO PRECEDENTE CSA NON RICORSO
» X moderatori G.I.provvisorie Reclamo fatto, ma Punteggio ricalcolato errato
» Ricorso per errato punteggio, è valido se spedito via fax?
Pagina 1 di 1