Info preferenze GPS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info preferenze GPS
Buongiorno,
Avrei una domanda in merito alle GPS. Le preferenze che bisogna selezionare nel momento dell'iscrizione (tipo di posto, tipo di contratto, etc), possono essere modificate l'anno successivo, oppure la scelta resta quella per il biennio?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Un saluto
Avrei una domanda in merito alle GPS. Le preferenze che bisogna selezionare nel momento dell'iscrizione (tipo di posto, tipo di contratto, etc), possono essere modificate l'anno successivo, oppure la scelta resta quella per il biennio?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Un saluto
Saaz- Messaggi : 29
Re: Info preferenze GPS
Resta per il biennio.
arrubiu- Moderatore
Al momento dell'iscrizione si sceglie solo la provincia.
In un secondo momento si farà la scelta del resto ed è annuale.
In un secondo momento si farà la scelta del resto ed è annuale.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Intendevo che quello che si sceglie in fase di iscrizione alle GPS rimane per 2 anni.
La scelta delle sedi per le supplenze annuali non si fa in fase di iscrizione.
La scelta delle sedi per le supplenze annuali non si fa in fase di iscrizione.
arrubiu- Moderatore
Inserisco qui la domanda.. l'anno prossimo vorrei chiedere lo spezzone o addirittura non lavorare perchè dovrò fare il tfa sostegno.
1 - Ora effettuo aggiornamento le gps, poi a settembre nella piattaforma di scelta delle preferenze ci sarà la possibilità di inserire solo spezzoni? Ricordo che due anni fa con Sigeco e l'anno scorso con istanze on line si poteva flaggare l'opzione spezzone ma non ricordo se ci fosse la dicitura "richiedi anche spezzoni" o "richiedi solo spezzoni".
2 - Nel caso volessi rimanere fermo un anno senza incorrere nel depennamento per l'intero biennio posso inserirmi in gps e non compilare nulla nella scelta delle preferenze a settembre?
Grazie a chi mi saprà rispondere
1 - Ora effettuo aggiornamento le gps, poi a settembre nella piattaforma di scelta delle preferenze ci sarà la possibilità di inserire solo spezzoni? Ricordo che due anni fa con Sigeco e l'anno scorso con istanze on line si poteva flaggare l'opzione spezzone ma non ricordo se ci fosse la dicitura "richiedi anche spezzoni" o "richiedi solo spezzoni".
2 - Nel caso volessi rimanere fermo un anno senza incorrere nel depennamento per l'intero biennio posso inserirmi in gps e non compilare nulla nella scelta delle preferenze a settembre?
Grazie a chi mi saprà rispondere
ineluttabile- Messaggi : 31
Buonasera Avrei una domanda in merito alle GPS. (ITP) al momento dell iscrizione bisogna selezionare le Tab.
Io vorrei iscrivermi alle graduatorie con il diploma di ragionerie perito commerciale e programmatore + 24cfu.
Quale tabella devo selezionare la TAB5 oppure TAB6? Al momento ho inserito tab6 ma non vorrei aver sbagliato.
Grazie mille. Buona serata
Io vorrei iscrivermi alle graduatorie con il diploma di ragionerie perito commerciale e programmatore + 24cfu.
Quale tabella devo selezionare la TAB5 oppure TAB6? Al momento ho inserito tab6 ma non vorrei aver sbagliato.
Grazie mille. Buona serata
Graziana_grace- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Info sulle preferenze
» info indicazione preferenze precedenza l.104 art 33 comma 3 e 5 -assistenza figlio
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» info indicazione preferenze precedenza l.104 art 33 comma 3 e 5 -assistenza figlio
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
Pagina 1 di 1