Trucchetto per conoscere esito mobilità...
+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 14
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Trucchetto per conoscere esito mobilità...
Promemoria primo messaggio :
Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?
Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?
mascheradiferro- Messaggi : 141
Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...
Secondo voi che grado di attendibilità ha il trasferimento ottenuto in questo momento visto in questa sezione esami di abilitazione?
juppiter80- Messaggi : 73
non saprei tedesco lo vedo anche io ma non sono di lingue..x2pavas ha scritto:Scusate io vedo ancora sede vecchia ma vedo in alto nella domanda periti una lingua nuova;: tedesco , per la quale avrei chiesto passaggio..ora sono appunto su inglese..ho speranze?
geranio- Messaggi : 96
[quote="arrubiu"]La mia è provinciale.[/quote]
I provinciali si fanno prima,hanno la precedenza sugli interprovinciali
Direi che sul provinciale c'è un grado di affidabilità maggiore,cioè se passa il tempo e resta quello,facile sia quello,perchè poi devono fare l'interprovinciale che comunque viene dopo anche se uno avesse più punti di te,da fuori provincia viene sempre dopo.
Io sospetto che i giochi siano fatti
I provinciali si fanno prima,hanno la precedenza sugli interprovinciali
Direi che sul provinciale c'è un grado di affidabilità maggiore,cioè se passa il tempo e resta quello,facile sia quello,perchè poi devono fare l'interprovinciale che comunque viene dopo anche se uno avesse più punti di te,da fuori provincia viene sempre dopo.
Io sospetto che i giochi siano fatti
Scuola74- Messaggi : 625
Guarda, come si direbbe dalle mie parti "buca tua santa", ma non mi illudo troppo.
arrubiu- Moderatore
ho provato anch'io e risulta nuova sede di titolarità, era la mia prima preferenza espressa....non voglio esultare troppo presto, ma forse è andata!!!
Ps movimento provinciale
Ps movimento provinciale
antalia- Messaggi : 1169
L'anno scorso io vedevo classe di concorso richiesta ma vecchia sede (dove quella cdc non c'è) e non ebbi il trasferimento. Ma mi auguro che tu lo abbia e che non sia una regolax2pavas ha scritto:Scusate io vedo ancora sede vecchia ma vedo in alto nella domanda periti una lingua nuova;: tedesco , per la quale avrei chiesto passaggio..ora sono appunto su inglese..ho speranze?
precious77- Messaggi : 329
Per ora ho letto di cambiamenti di titolarità nelle province di Avellino e Cagliari. Penso stiano procedendo secondo l'ordine alfabetico delle province. Ci sono altre province in cui si rilevano cambiamenti?
mascheradiferro- Messaggi : 141
Io ho chiesto passaggio di cattedra.
Mi dà la dicitura della cdc corretta, ma il codice completamente sballato, e una nuova scuola dove la cdc è presente, ma anche le altre per cui ho chiesto semplice trasferimento. Non so che pensare...
Mi dà la dicitura della cdc corretta, ma il codice completamente sballato, e una nuova scuola dove la cdc è presente, ma anche le altre per cui ho chiesto semplice trasferimento. Non so che pensare...
Ora è cambiata anche a me… interprovinciale Taranto, prima ero triste, ora sono ansioso perchè non è ufficiale… mai una gioiaaaa
fra83.- Messaggi : 5
ma quindi c'è qualcuno che un' ora prima aveva ancora la situazione invariata in domande periti e poi è cambiata?
x2pavas- Messaggi : 64
x2pavas ha scritto:ma quindi c'è qualcuno che un' ora prima aveva ancora la situazione invariata in domande periti e poi è cambiata?
Si,io.
fra83.- Messaggi : 5
a prescindere dall'aggiornamento o meno, il codice meccanografico prima dell'elaborazione dei presunti movimenti, sempre sezione periti, mi risulta il vecchio meccanografico della mia attuale scuola di titolarità, in più la cdc era la vecchia cdc in cui ero precedentemente (fino all'anno scorso) titolare
nuttymuffin- Messaggi : 137
infoscuola- Messaggi : 2340
precious77 ha scritto:Io ho chiesto passaggio di cattedra.
in che senso anche le altre?
geranio ha scritto:non saprei tedesco lo vedo anche io ma non sono di lingue..x2pavas ha scritto:Scusate io vedo ancora sede vecchia ma vedo in alto nella domanda periti una lingua nuova;: tedesco , per la quale avrei chiesto passaggio..ora sono appunto su inglese..ho speranze?
forse tutti leggono tedesco??
x2pavas ha scritto:geranio ha scritto:non saprei tedesco lo vedo anche io ma non sono di lingue..x2pavas ha scritto:Scusate io vedo ancora sede vecchia ma vedo in alto nella domanda periti una lingua nuova;: tedesco , per la quale avrei chiesto passaggio..ora sono appunto su inglese..ho speranze?
forse tutti leggono tedesco??
non credo sia affidabile, io addirittura ho sempre visto prima dell'elaborazione la vecchia cdc in cui ero titolare! (AB25, la mia attuale cdc è AB24)
nuttymuffin- Messaggi : 137
e nulla allora niente..dicono che leggono classe di concorso tedesco anche chi no è di lingue..sarà una coincidenza..c'è solo da capire se per es anche altri vedono situazione aggiornata solo più tardi o no..ma secondo me chi lo ha ottenuto lo avrebbe già visto
[quote="fra83."]Ora è cambiata anche a me… interprovinciale Taranto, prima ero triste, ora sono ansioso perchè non è ufficiale… mai una gioiaaaa[/quote]
Classe di concorso?
Classe di concorso?
Scuola74- Messaggi : 625
niente allora non è andata, ancora vedo la sede attuale
niente allora non è andata, ancora vedo la sede attuale
geranio ha scritto:niente allora non è andata, ancora vedo la sede attuale
non disperare, i movimenti sono ancora in elaborazione...
mafarris66- Messaggi : 116
ciao scusate chi lo ha ottenuto può controllare nello stato domanda se risulta ancora al 23 aprile..grazie (nello specifico a me si ed ancora nessuna variazione..se non che in alto classe di concorso modificata da inglese a tedesco mi pare)
Scusami, l'altra, cioè la cdc dove sono titolare. Ho fatto sia trasferimento su stessa cdc sia passaggio di cattedra e per entrambe ho la stessa scuola, che ora risulta essere di titolarità, sulle preferenze.x2pavas ha scritto:precious77 ha scritto:Io ho chiesto passaggio di cattedra.
in che senso anche le altre?
Quindi ho la scuola, la materia per esteso, ma un codice che non significa niente (0046, mentre la cdc richiesta è A013). Uff
Pure io ancora vedo la vecchia sede, mi sa che non è andata...
sirosergio- Messaggi : 69
x2pavas ha scritto:ciao scusate chi lo ha ottenuto può controllare nello stato domanda se risulta ancora al 23 aprile..grazie (nello specifico a me si ed ancora nessuna variazione..se non che in alto classe di concorso modificata da inglese a tedesco mi pare)
si risulta ancora al 23 aprile
mafarris66- Messaggi : 116
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Argomenti simili
» Mobilitazione per diritto a conoscere esito mobilità provinciale
» Dove si controlla per conoscere l'esito?
» Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?
» Mobilità II grado,nessun trucchetto???
» è un diritto conoscere le sedi disponibili prima delle operazioni di mobilità?
» Dove si controlla per conoscere l'esito?
» Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?
» Mobilità II grado,nessun trucchetto???
» è un diritto conoscere le sedi disponibili prima delle operazioni di mobilità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 14