spezzone e salvaprecari
+9
alessia
lito
eva2012
shamrock
Dec
giulia boffa
gugu
Paolo1974
marinacos
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
spezzone e salvaprecari
Promemoria primo messaggio :
Chi rifiuta uno spezzone inferiore a 18 ore, ha diritto ad entrare lo stesso nel salvaprecari, giusto? ma questo anche se lo spezzone che rifiuto è di un numero di ore superiore alle ore che ho fatto nel 2008/2009 e che mi danno l'accesso ad esso? cioè se posso rientrare nel salvaprecari in virtù di un incarico di 9 ore e rifiuto da USP un incarico spezzone di 16 ore, posso accedervi lo stesso?
Chi rifiuta uno spezzone inferiore a 18 ore, ha diritto ad entrare lo stesso nel salvaprecari, giusto? ma questo anche se lo spezzone che rifiuto è di un numero di ore superiore alle ore che ho fatto nel 2008/2009 e che mi danno l'accesso ad esso? cioè se posso rientrare nel salvaprecari in virtù di un incarico di 9 ore e rifiuto da USP un incarico spezzone di 16 ore, posso accedervi lo stesso?
marinacos- Messaggi : 473
Re: spezzone e salvaprecari
si può rifiutare una CATTEDRA INTERA ma fino ALL'AVENTE DIRITTO? Cosa che probabilmente si verificherà da chiamate da GI considerato che nn saranno pronte le nuove prima dell'inizio dell'anno scolastico. In più ci sono i famosi posti ACCANTONATI che saranno dati da GI fino all'avente diritto...
CAOS!!
CAOS!!
ninux- Messaggi : 130
ninux ha scritto:si può rifiutare una CATTEDRA INTERA ma fino ALL'AVENTE DIRITTO? Cosa che probabilmente si verificherà da chiamate da GI considerato che nn saranno pronte le nuove prima dell'inizio dell'anno scolastico. In più ci sono i famosi posti ACCANTONATI che saranno dati da GI fino all'avente diritto...
CAOS!!
Sì certo, "fino ad avente diritto" non è al 30/06 né oltre.
I posti accantonati passeranno dall'avente diritto al titolare di ruolo, non dovrebbero interferire col discorso sp.
archimede- Messaggi : 83
scusate ma quest'anno è sicuro venga attivato il salvaprecari?
charlize- Messaggi : 1000
charlize ha scritto:scusate ma quest'anno è sicuro venga attivato il salvaprecari?
Sì, è sicuro.
archimede- Messaggi : 83
archimede ha scritto:ninux ha scritto:si può rifiutare una CATTEDRA INTERA ma fino ALL'AVENTE DIRITTO? Cosa che probabilmente si verificherà da chiamate da GI considerato che nn saranno pronte le nuove prima dell'inizio dell'anno scolastico. In più ci sono i famosi posti ACCANTONATI che saranno dati da GI fino all'avente diritto...
CAOS!!
Sì certo, "fino ad avente diritto" non è al 30/06 né oltre.
I posti accantonati passeranno dall'avente diritto al titolare di ruolo, non dovrebbero interferire col discorso sp.
Riassumendo:
Anche se si rifiuta una cattedra intera o uno spezzone fino all'avente diritto non si perde il SP?
Se invece si accetta una cattedra intera o uno spezzone fino all'avente diritto e poi si perde per l'arrivo dell'avente diritto, SI RIENTRA SEMPRE NEL SP?
ninux- Messaggi : 130
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» salvaprecari e spezzone
» Salvaprecari e spezzone HELP
» spezzone e salvaprecari
» Salvaprecari e spezzone HELP