GPS strumento musicale
Pagina 1 di 1
GPS strumento musicale
Salve a tutti,
scrivo in merito ad un dubbio sortomi alla compilazione della domanda GPS.
Essendo io in possesso del diploma di vecchio ordinamento in violino e del diploma accademico di II livello in Didattica dello Strumento, sono interessata in particolare alla classe AM56, insegnamento dello Strumento musicale nelle scuole medie. Per quanto riguarda la votazione di laurea e quindi il punteggio da questa derivato, mi conviene inserire didattica come titolo d’accesso ma mi è stato riferito che, essendomi potuta iscrivere a questo corso in quanto in possesso del vecchio ordinamento, non possa aggiungere quest’ultimo come ulteriore titolo, nonostante lo sia a tutti gli effetti. Il problema si pone perché con solo didattica non potrei accedere alla AM56, mi chiedevo quindi se il V.O. fosse da inserire come “titolo congiunto”.
Grazie mille
scrivo in merito ad un dubbio sortomi alla compilazione della domanda GPS.
Essendo io in possesso del diploma di vecchio ordinamento in violino e del diploma accademico di II livello in Didattica dello Strumento, sono interessata in particolare alla classe AM56, insegnamento dello Strumento musicale nelle scuole medie. Per quanto riguarda la votazione di laurea e quindi il punteggio da questa derivato, mi conviene inserire didattica come titolo d’accesso ma mi è stato riferito che, essendomi potuta iscrivere a questo corso in quanto in possesso del vecchio ordinamento, non possa aggiungere quest’ultimo come ulteriore titolo, nonostante lo sia a tutti gli effetti. Il problema si pone perché con solo didattica non potrei accedere alla AM56, mi chiedevo quindi se il V.O. fosse da inserire come “titolo congiunto”.
Grazie mille
trs92- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Inserimento 2 fascia strumento musicale nel liceo musicale
» Mobilità da AM56 strumento musicale a educazione musicale
» Liceo Musicale: strumento musicale.
» Strumento musicale nelle GaE, educazione musicale nelle GI. Quali modelli?
» sez E strumento musicale
» Mobilità da AM56 strumento musicale a educazione musicale
» Liceo Musicale: strumento musicale.
» Strumento musicale nelle GaE, educazione musicale nelle GI. Quali modelli?
» sez E strumento musicale
Pagina 1 di 1