Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?
Ciao a tutti,
mi trovo al mio primo inserimento in GPS e per quanto mi informi non ho del tutto chiaro come funziona il sistema. Questo per scusarmi se la domanda è banale/già stata fatta.
L'inserimento in queste GPS è valido solo per le "supplenze brevi?" Cosa si intende con supplenze brevi? Si intendono solo gli spezzoni o anche quelle annuali/a fine anno scolastico? Quest'estate aprirà una nuova istanza per le supplenze "lunghe" in cui si potranno inserire 150 preferenze? E questa nuova istanza a chi è rivolta e come funziona?
Sono molto confusa al momento, se qualcuno potesse spiegarmi come funziona ne sarei davvero grata!
Grazie in anticipo!!!
mi trovo al mio primo inserimento in GPS e per quanto mi informi non ho del tutto chiaro come funziona il sistema. Questo per scusarmi se la domanda è banale/già stata fatta.
L'inserimento in queste GPS è valido solo per le "supplenze brevi?" Cosa si intende con supplenze brevi? Si intendono solo gli spezzoni o anche quelle annuali/a fine anno scolastico? Quest'estate aprirà una nuova istanza per le supplenze "lunghe" in cui si potranno inserire 150 preferenze? E questa nuova istanza a chi è rivolta e come funziona?
Sono molto confusa al momento, se qualcuno potesse spiegarmi come funziona ne sarei davvero grata!
Grazie in anticipo!!!
Chiara1995- Messaggi : 10
Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?
1) Le GPS si usano per le supplenze annuali
2) Per le supplenze brevi (Malattia,maternità,etc) si utilizzano le GI
3) Iscriviti alle GPS e alle GI
4) Dovrai scegliere tra tutte le possibilità delle GPS 150 opzioni.
https://www.miur.gov.it/reclutamento-docenti-e-graduatorie
https://www.orizzontescuola.it/gps-graduatorie-provinciali-e-di-istituto-per-le-supplenze-requisiti-24-cfu-titoli-valutabili-provincia-e-scelta-scuole-lo-speciale/
https://www.tecnicadellascuola.it/gps-scuola-cosa-sono-e-come-funzionano
2) Per le supplenze brevi (Malattia,maternità,etc) si utilizzano le GI
3) Iscriviti alle GPS e alle GI
4) Dovrai scegliere tra tutte le possibilità delle GPS 150 opzioni.
https://www.miur.gov.it/reclutamento-docenti-e-graduatorie
https://www.orizzontescuola.it/gps-graduatorie-provinciali-e-di-istituto-per-le-supplenze-requisiti-24-cfu-titoli-valutabili-provincia-e-scelta-scuole-lo-speciale/
https://www.tecnicadellascuola.it/gps-scuola-cosa-sono-e-come-funzionano
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ti ringrazio per la risposta e per i links!
Quindi adesso indico le 20 scuole per le GI ed in estate potrò indicare le 150 preferenze per le GPS, corretto?
Avrei ancora una domanda! Io sono interessata solo a supplenze lunghe (dato che attualmente sto lavorando e non posso permettermi di lasciare il lavoro per chiamate brevi), come devo comportarmi? Indico comunque 20 scuole ma biffando solo l'opzione annuale/al termine delle attività didattiche?
Grazie infinite!
Quindi adesso indico le 20 scuole per le GI ed in estate potrò indicare le 150 preferenze per le GPS, corretto?
Avrei ancora una domanda! Io sono interessata solo a supplenze lunghe (dato che attualmente sto lavorando e non posso permettermi di lasciare il lavoro per chiamate brevi), come devo comportarmi? Indico comunque 20 scuole ma biffando solo l'opzione annuale/al termine delle attività didattiche?
Grazie infinite!
Indichi comunque le 20 scuole per le GI ma se ricevi le mail non le consideri o mandi un rifiutoChiara1995 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta e per i links!
Grazie infinite!
E se non rispondo o rifiuto non viene considerato come una rinuncia con conseguente depennamento per l'anno in corso, ciò rischiando di perdere una potenziale supplenza annuale? O vengo depennata solo dalla GI e non dalla GPS?
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Ti ringrazio davvero tanto! A buon rendere!
Argomenti simili
» Prossima emissione supplenze brevi
» Dubbio sui vincoli nella convocazione via mail per supplenze brevi.
» Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» Dubbio sui vincoli nella convocazione via mail per supplenze brevi.
» Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
Pagina 1 di 1