per lalla o giulia: scelta scuola Roma A345
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per lalla o giulia: scelta scuola Roma A345
Vorrei sapere se in sede di convocazione e scelta della scuola per la stipula del contratto a TD si può chiedere di cambiare gli accorpamenti creati in maniera bislacca da non so quale cervello malato, per creare cattedre con sedi più vicine rispetto a quelle che offrono nelle disponibilità: per es. 12 ore boccea + 6 ore cassia cambiarli con 12 ore cassia, ma altra scuola + 6 ore cassia. Si può?
E si può prendere solo uno spezzone di una cattedra disponibile: per es. solo le 12 ore di boccea e lasciare le 6 della cassia?
Vi prego rispondetemi perchè ogni anno le regole sono diverse, ogni dirigente preposto al conferimento degli incarichi decide in modo diverso e io sono tra le prime a scegliere (sigh, niente ruolo!)
E si può prendere solo uno spezzone di una cattedra disponibile: per es. solo le 12 ore di boccea e lasciare le 6 della cassia?
Vi prego rispondetemi perchè ogni anno le regole sono diverse, ogni dirigente preposto al conferimento degli incarichi decide in modo diverso e io sono tra le prime a scegliere (sigh, niente ruolo!)
leonarda- Messaggi : 17
Re: per lalla o giulia: scelta scuola Roma A345
Infatti, ogni AT o USR segue regole diverse su questi argomenti: il mio permette di spezzare le cattedre prendendo solo 12 ore (ma a quel punto non puoi più completare nemmeno da gi), non di cambiare gli accorpamenti. Puoi solo guardare se l'USR del Lazio ha dato qualche indicazione in merito.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio per la risposta, ma dove trovo queste indicazioni di cui parli?Dec ha scritto:Infatti, ogni AT o USR segue regole diverse su questi argomenti: il mio permette di spezzare le cattedre prendendo solo 12 ore (ma a quel punto non puoi più completare nemmeno da gi), non di cambiare gli accorpamenti. Puoi solo guardare se l'USR del Lazio ha dato qualche indicazione in merito.
leonarda- Messaggi : 17
Sul sito dell'USR, naturalmente se esistono.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per Lalla o Giulia :scelta definitiva
» A445, A446 Spagnolo GaE Roma Per Giulia o Lalla
» Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia
» X Lalla o Giulia: Inserimento GaE Roma per sostegno infanzia?
» per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole
» A445, A446 Spagnolo GaE Roma Per Giulia o Lalla
» Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia
» X Lalla o Giulia: Inserimento GaE Roma per sostegno infanzia?
» per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole
Pagina 1 di 1