gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico
sono di ruolo e mi sto inserendo nelle gps per altra classe di concorso ed altro ruolo di cui non ho abilitazione perchè "non si sa mai". tuttavia, quasi sicuramente non accetterò un eventuale incarico.
chiedo:
1. posso evitare di inserire le scuole o la domanda viene invalidata? posso metterne 2 o 3?
2. dovessi cambiare idea, posso evitare poi di presentare la domanda di luglio-agosto per gli inarichi o devo poi "presentarla per forza"?
3. nella domanda di luglio-agosto - dovessi decidere di presentarla - posso mettere solo 3 o 4 scuole che sono quelle che a me potrebbero interessare?
4. se mi viene attribuito l'incarico dal sistema informatizzato,
a) come avvengono le assegnazioni degli incarichi? in provveditorato, scuole, mail....
b) come faccio a rinunciare? posso non presentarmi e basta o non rispondere e basta?
5) possono esserci delle ricadute sulla titolarità che ho già? non so, qualche tipo di problema?
scusate la banalità ma sono un po' titubante...non vorrei perdere l'occasione ma neanche fare pasticci od avere complicazioni.
grazie mille
chiedo:
1. posso evitare di inserire le scuole o la domanda viene invalidata? posso metterne 2 o 3?
2. dovessi cambiare idea, posso evitare poi di presentare la domanda di luglio-agosto per gli inarichi o devo poi "presentarla per forza"?
3. nella domanda di luglio-agosto - dovessi decidere di presentarla - posso mettere solo 3 o 4 scuole che sono quelle che a me potrebbero interessare?
4. se mi viene attribuito l'incarico dal sistema informatizzato,
a) come avvengono le assegnazioni degli incarichi? in provveditorato, scuole, mail....
b) come faccio a rinunciare? posso non presentarmi e basta o non rispondere e basta?
5) possono esserci delle ricadute sulla titolarità che ho già? non so, qualche tipo di problema?
scusate la banalità ma sono un po' titubante...non vorrei perdere l'occasione ma neanche fare pasticci od avere complicazioni.
grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico
1. Le scuole vengono inserite per le GI
2. Si
3. Si
4. a)Negli anni passati sceglievi e arrivava la mail o bisognava guardare il sito dell'USP.
b)Si
5. No ma se accetti e come se quell'anno fossi precaria come stipendio, permessi e ferie.
2. Si
3. Si
4. a)Negli anni passati sceglievi e arrivava la mail o bisognava guardare il sito dell'USP.
b)Si
5. No ma se accetti e come se quell'anno fossi precaria come stipendio, permessi e ferie.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Quindi, riepilogando
Posso
1. Evitare di mettere le 20 scuole. Posso metterne solo qualcuna o nessuna.
2. Posso fare questa domanda del 31 maggio e scegliere di non presentare quella di luglio agosto.
3. L'incarico arriva via mail o pubblicato sul sito del provveditorato.
4. Per rinunciare ?... non mi presento dove? Nella scuola a prendere servizio? In provveditorato? Non mi è chiaro.
5. Non ci sono ricadute di sorta se rinunci. Resti nella tua scuola e basta.
Posso
1. Evitare di mettere le 20 scuole. Posso metterne solo qualcuna o nessuna.
2. Posso fare questa domanda del 31 maggio e scegliere di non presentare quella di luglio agosto.
3. L'incarico arriva via mail o pubblicato sul sito del provveditorato.
4. Per rinunciare ?... non mi presento dove? Nella scuola a prendere servizio? In provveditorato? Non mi è chiaro.
5. Non ci sono ricadute di sorta se rinunci. Resti nella tua scuola e basta.
Beatrice80- Messaggi : 954
1) Le GI se sei di ruolo sono inutili perchè le supplenze si possono prendere solo fino al 30/6 o al 31/8 e devono prima passare dalle GPS.
2) SI
3) SI
4) Nella scuola in cui ti hanno dato l'incarico. In provveditorato che cosa ci vuoi andare a fare?
5) SI
2) SI
3) SI
4) Nella scuola in cui ti hanno dato l'incarico. In provveditorato che cosa ci vuoi andare a fare?
5) SI
Ciope1981- Messaggi : 3540
Argomenti simili
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
Pagina 1 di 1