gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico

2 partecipanti

Andare in basso

gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Empty gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico

Messaggio Da Beatrice80 Ven Mag 27, 2022 11:45 am

sono di ruolo e mi sto inserendo nelle gps per altra classe di concorso ed altro ruolo di cui non ho abilitazione perchè "non si sa mai". tuttavia, quasi sicuramente non accetterò un eventuale incarico.

chiedo:
1. posso evitare di inserire le scuole o la domanda viene invalidata? posso metterne 2 o 3?
2. dovessi cambiare idea, posso evitare poi di presentare la domanda di luglio-agosto per gli inarichi o devo poi "presentarla per forza"?
3. nella domanda di luglio-agosto - dovessi decidere di presentarla - posso mettere solo 3 o 4 scuole che sono quelle che a me potrebbero interessare?
4. se mi viene attribuito l'incarico dal sistema informatizzato,
a) come avvengono le assegnazioni degli incarichi? in provveditorato, scuole, mail....
b) come faccio a rinunciare? posso non presentarmi e basta o non rispondere e basta?
5) possono esserci delle ricadute sulla titolarità che ho già? non so, qualche tipo di problema?

scusate la banalità ma sono un po' titubante...non vorrei perdere l'occasione ma neanche fare pasticci od avere complicazioni.

grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Empty Re: gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mag 27, 2022 12:32 pm

1. Le scuole vengono inserite per le GI
2. Si
3. Si
4. a)Negli anni passati sceglievi e arrivava la mail o bisognava guardare il sito dell'USP.
b)Si
5. No ma se accetti e come se quell'anno fossi precaria come stipendio, permessi e ferie.

Ciope1981

gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico Empty Re: gps per docenti di ruolo e rinuncia ad incarico

Messaggio Da Beatrice80 Ven Mag 27, 2022 1:56 pm

Quindi, riepilogando
Posso
1. Evitare di mettere le 20 scuole. Posso metterne solo qualcuna o nessuna.
2. Posso fare questa domanda del 31 maggio e scegliere di non presentare quella di luglio agosto.
3. L'incarico arriva via mail o pubblicato sul sito del provveditorato.
4. Per rinunciare ?... non mi presento dove? Nella scuola a prendere servizio? In provveditorato? Non mi è chiaro.
5. Non ci sono ricadute di sorta se rinunci. Resti nella tua scuola e basta.

Beatrice80

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mag 27, 2022 2:22 pm

1) Le GI se sei di ruolo sono inutili perchè le supplenze si possono prendere solo fino al 30/6 o al 31/8 e devono prima passare dalle GPS.
2) SI
3) SI
4) Nella scuola in cui ti hanno dato l'incarico. In provveditorato che cosa ci vuoi andare a fare?
5) SI

Ciope1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili