quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quando rifiutare tutti gli accantonamenti?

5 partecipanti

Andare in basso

quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Empty quando rifiutare tutti gli accantonamenti?

Messaggio Da pagnottella Dom Ago 28, 2011 8:28 pm

Secondo voi quando sarà possibile rifiutare tutti o parte degli accantonamenti?

pagnottella

Torna in alto Andare in basso

quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Empty Re: quando rifiutare tutti gli accantonamenti?

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 12:13 am

Cosa intendi dire precisamente?
Albith
Albith

quando rifiutare tutti gli accantonamenti? Empty Re: quando rifiutare tutti gli accantonamenti?

Messaggio Da connesso Lun Ago 29, 2011 1:10 pm

Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.
Ma se il posto accantonato non è di nessuno, chi vi può rinunciare?
Le cose semplici ultimamente non abitano da queste parti.

Messaggio Da ringo Lun Ago 29, 2011 3:41 pm

connesso ha scritto:Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.

infatti...si rende tutti pui difficile quando le cose si potrebbero risolvere facilmente! figurati che l'AT che mi ha accantonato il ruolo mi ha chiesto, se voglio rinunciare, di inviare un fax dove comunico che rinuncio in quella prov ad una "eventuale" immissione in ruolo e tutto si risolve,cosi loro scorrono la graduatoria. ho chiesto all'anief e mi hanno detto di non rinunciare ancora ecc ecc...io mi chiedo perchè...!! poi non ci fanno sapere come muoverci..!! addirittura ho sentito dire che l'anief è contraria alla rinuncia dei ruoli e mi chiedo quale possa essere il motivo..mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!

ringo

Messaggio Da lishenko Lun Ago 29, 2011 3:43 pm

[/quote]

mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!![/quote]

si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..

lishenko

Messaggio Da ringo Lun Ago 29, 2011 3:51 pm

lishenko ha scritto:

mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!![/quote]

si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..[/quote]

vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!!

ringo

Messaggio Da lishenko Lun Ago 29, 2011 4:49 pm

ringo ha scritto:
lishenko ha scritto:

mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!

si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..[/quote]

vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!![/quote]

quando ho avuto problemi con TD in nomine, figurati, delle comparse. Io a discutere di persona, i rappresentanti sindacali (compreso quello di cui avevo tessera quell'anno) delle comparse, mute. Il problema è rimasto mio. Poi non mi si venga a dire...quando chiedi qualcosa, beh massima disponibilità, solo per poi ricordati che non hai tessera. Insomma che ci vuole a mettere sul proprio sito TUTTI i documenti che si SOTTOSCRIVONO...scopriremmo finalmente il gioco...

lishenko

Messaggio Da ringo Lun Ago 29, 2011 5:09 pm

lishenko ha scritto:
ringo ha scritto:
lishenko ha scritto:

mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!

si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..

vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!![/quote]

quando ho avuto problemi con TD in nomine, figurati, delle comparse. Io a discutere di persona, i rappresentanti sindacali (compreso quello di cui avevo tessera quell'anno) delle comparse, mute. Il problema è rimasto mio. Poi non mi si venga a dire...quando chiedi qualcosa, beh massima disponibilità, solo per poi ricordati che non hai tessera. Insomma che ci vuole a mettere sul proprio sito TUTTI i documenti che si SOTTOSCRIVONO...scopriremmo finalmente il gioco...[/quote]

alla fine non servono a nulla...i problemi dobbiamo risolverceli sempre da soli!!

ringo

Messaggio Da connesso Lun Ago 29, 2011 6:37 pm

ringo ha scritto:
connesso ha scritto:Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.

infatti...si rende tutti pui difficile quando le cose si potrebbero risolvere facilmente! figurati che l'AT che mi ha accantonato il ruolo mi ha chiesto, se voglio rinunciare, di inviare un fax dove comunico che rinuncio in quella prov ad una "eventuale" immissione in ruolo e tutto si risolve,cosi loro scorrono la graduatoria. ho chiesto all'anief e mi hanno detto di non rinunciare ancora ecc ecc...io mi chiedo perchè...!! poi non ci fanno sapere come muoverci..!! addirittura ho sentito dire che l'anief è contraria alla rinuncia dei ruoli e mi chiedo quale possa essere il motivo..mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!
Allora se il tuo AT ti ha detto che per loro va bene così tanto meglio. Può darsi abbiano qualche disposizione in merito .... finite le immissioni forse continueranno a scorrere il contingente 2010/2011. Scusa ringo ma in quale provincia?

Messaggio Da ringo Lun Ago 29, 2011 7:35 pm

connesso ha scritto:
ringo ha scritto:

Allora se il tuo AT ti ha detto che per loro va bene così tanto meglio. Può darsi abbiano qualche disposizione in merito .... finite le immissioni forse continueranno a scorrere il contingente 2010/2011. Scusa ringo ma in quale provincia?

non hanno nessuna disposizione in merito...infatti in un secondo momento,visto che gli ho comunicato che i miei avvocati mi hanno detto che un ruolo accantonato non si può rifiutare mi hanno risposto allora di aspettare disposizioni dal ministero...(che dubito arriveranno.....)

ringo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili