quando rifiutare tutti gli accantonamenti?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando rifiutare tutti gli accantonamenti?
Secondo voi quando sarà possibile rifiutare tutti o parte degli accantonamenti?
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: quando rifiutare tutti gli accantonamenti?
Cosa intendi dire precisamente?
Albith- Messaggi : 10621
Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.
Ma se il posto accantonato non è di nessuno, chi vi può rinunciare?
Le cose semplici ultimamente non abitano da queste parti.
connesso- Messaggi : 8
connesso ha scritto:Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.
infatti...si rende tutti pui difficile quando le cose si potrebbero risolvere facilmente! figurati che l'AT che mi ha accantonato il ruolo mi ha chiesto, se voglio rinunciare, di inviare un fax dove comunico che rinuncio in quella prov ad una "eventuale" immissione in ruolo e tutto si risolve,cosi loro scorrono la graduatoria. ho chiesto all'anief e mi hanno detto di non rinunciare ancora ecc ecc...io mi chiedo perchè...!! poi non ci fanno sapere come muoverci..!! addirittura ho sentito dire che l'anief è contraria alla rinuncia dei ruoli e mi chiedo quale possa essere il motivo..mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!
ringo- Messaggi : 90
[/quote]
mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!![/quote]
si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..
lishenko- Messaggi : 294
lishenko ha scritto:
mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!![/quote]
si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..[/quote]
vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!!
ringo ha scritto:lishenko ha scritto:
mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!
si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..[/quote]
vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!![/quote]
quando ho avuto problemi con TD in nomine, figurati, delle comparse. Io a discutere di persona, i rappresentanti sindacali (compreso quello di cui avevo tessera quell'anno) delle comparse, mute. Il problema è rimasto mio. Poi non mi si venga a dire...quando chiedi qualcosa, beh massima disponibilità, solo per poi ricordati che non hai tessera. Insomma che ci vuole a mettere sul proprio sito TUTTI i documenti che si SOTTOSCRIVONO...scopriremmo finalmente il gioco...
lishenko- Messaggi : 294
lishenko ha scritto:ringo ha scritto:lishenko ha scritto:
mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!
si accettano consigli, qui è difficile davvero avere un supporto dai sindacati, talvolta penso che ne sappiano meno di noi..
vero!! sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre buste paga ed a farci sborsare centinaia di euro per ricorsi che alla fine si ritorgono contro di noi...!! quando poi chiedi spiegazioni e consigli nessuno sa dirti niente e ti lasciano nell'incertezza piu totale!![/quote]
quando ho avuto problemi con TD in nomine, figurati, delle comparse. Io a discutere di persona, i rappresentanti sindacali (compreso quello di cui avevo tessera quell'anno) delle comparse, mute. Il problema è rimasto mio. Poi non mi si venga a dire...quando chiedi qualcosa, beh massima disponibilità, solo per poi ricordati che non hai tessera. Insomma che ci vuole a mettere sul proprio sito TUTTI i documenti che si SOTTOSCRIVONO...scopriremmo finalmente il gioco...[/quote]
alla fine non servono a nulla...i problemi dobbiamo risolverceli sempre da soli!!
Allora se il tuo AT ti ha detto che per loro va bene così tanto meglio. Può darsi abbiano qualche disposizione in merito .... finite le immissioni forse continueranno a scorrere il contingente 2010/2011. Scusa ringo ma in quale provincia?ringo ha scritto:connesso ha scritto:Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.
infatti...si rende tutti pui difficile quando le cose si potrebbero risolvere facilmente! figurati che l'AT che mi ha accantonato il ruolo mi ha chiesto, se voglio rinunciare, di inviare un fax dove comunico che rinuncio in quella prov ad una "eventuale" immissione in ruolo e tutto si risolve,cosi loro scorrono la graduatoria. ho chiesto all'anief e mi hanno detto di non rinunciare ancora ecc ecc...io mi chiedo perchè...!! poi non ci fanno sapere come muoverci..!! addirittura ho sentito dire che l'anief è contraria alla rinuncia dei ruoli e mi chiedo quale possa essere il motivo..mah!! sto iniziando seriamente a pensare di cambiare sindacato!!
connesso- Messaggi : 8
connesso ha scritto:Allora se il tuo AT ti ha detto che per loro va bene così tanto meglio. Può darsi abbiano qualche disposizione in merito .... finite le immissioni forse continueranno a scorrere il contingente 2010/2011. Scusa ringo ma in quale provincia?ringo ha scritto:connesso ha scritto:Sarebbe un ottimo modo per risolvere parte del contenzioso e scorrere le graduatorie. Tutti felici e contenti.
non hanno nessuna disposizione in merito...infatti in un secondo momento,visto che gli ho comunicato che i miei avvocati mi hanno detto che un ruolo accantonato non si può rifiutare mi hanno risposto allora di aspettare disposizioni dal ministero...(che dubito arriveranno.....)
Argomenti simili
» Quando un ds può rifiutare richiesta di part time?
» entro quando si può rifiutare ruolo retroattivo???????
» Quando il ds può rifiutare richiesta di astensione facoltativa?
» Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?
» Gli abilitati sono tutti uguali? MA QUANDO MAI!!!
» entro quando si può rifiutare ruolo retroattivo???????
» Quando il ds può rifiutare richiesta di astensione facoltativa?
» Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?
» Gli abilitati sono tutti uguali? MA QUANDO MAI!!!
Pagina 1 di 1