Aggiornamento GPS
+2
milla 2
dafra
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento GPS
Buon pomeriggio, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho compilato la domanda di aggiornamento GPS scuola infanzia. Non riesco ad inoltrarla. Nell'archivio personale, mi compare "domanda revisori" con codice fiscale. Istanze gestioni unificata revisori. Non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'inoltro con PDF. Cosa significa, cosa devo fare? Per favore potete aiutarmi? Grazie
dafra- Messaggi : 60
Re: Aggiornamento GPS
Dopo inoltra, hai cliccato su conferma?
milla 2- Messaggi : 6262
Sì ho cliccato su conferma, ma mi dice di rimuovere le graduatorie su classi di concorso già presenti nelle GAE. Premetto che io sono inserita a pieno titolo nelle GAE scuola infanzia e sto cercando di compilare anche le GPS per la stessa classe di concorso nella stessa provincia. Qualcuno può dirmi quale è il problema? Non so proprio cosa fare
Ma scusa il sistema te l'ha detto quale è il problema.
Non puoi iscriverti in GPS per la stessa classe di concorso per cui sei in gae.
Non puoi iscriverti in GPS per la stessa classe di concorso per cui sei in gae.
arrubiu- Moderatore
Il sistema non mi fa inoltrare la domanda e mi dice " rimuovere le graduatorie su classi di concorso già presenti nelle GAE". Quindi posso anche non fare domanda per GPS? Per quanto riguarda l'aggiornamento delle Graduatorie di Istituto con la scelta delle scuole , si sa quando ci sarà? Grazie
Se non puoi inserirti nelle GPS, non puoi neppure farlo per le graduatorie di III fascia
milla 2- Messaggi : 6262
dafra ha scritto:
domanda di aggiornamento non riesco ad inoltrarla
hai provato a leggere questo ?
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-docenti-gia-inseriti-in-gae-quale-provincia-possono-scegliere/
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
Ti ringrazio, dall'articolo leggo che per le GPS non si può aggiornare o permanere nella stessa provincia e per la stessa classe di concorso dove si risulta inserita a pieno titolo nelle GAE. Diversamente era nel 2020. Ecco perché non mi fa inoltrare la domanda. A me interessa soprattutto l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto prima fascia dalle quali riesco a lavorare . Si sa quando si farà domanda? Grazie
Ti ringrazio, dall'articolo leggo che per le GPS non si può aggiornare o permanere nella stessa provincia e per la stessa classe di concorso dove si risulta inserita a pieno titolo nelle GAE. Diversamente era nel 2020. Ecco perché non mi fa inoltrare la domanda. A me interessa soprattutto l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto prima fascia dalle quali riesco a lavorare . Si sa quando si farà domanda? Grazie
Si farà in un secondo momento, a quanto pare.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Scusate sto aggiornando le GPS sono già in ruolo in A050 scienze superiori da 5 anni e sono in I fascia GPS con una classe in cui sono abilitato A060 alle medie e con altre 5 classi in II fascia GPS. Ebbene devo solo aggiornare due anni di servizio fatto in ruolo nella A050. Risulta aspecifico posso caricare nella classe in cui sono abilitato A060 e quindi in I fascia GPS e mi andrebbe come aspecifico? Se carico su classe quindi di I GPS nella altre classi in II fascia vedo che non posso caricare il servizio, andrebbe in automatico sempre valutato al 50%? Inoltre vedo che vi è la spunta del servizio al 50% aspecifico la devo flaggare? Poi per il servizio di questo anno 2022 che arriverebbe essendo in ruolo al 31 agosto 2022 devo inserire fino al 31 maggio 2022 oppure fino al 31 agosto 2022 e devo flaggare che ho contratto in essere oltre la data di scadenza della presentazione di istanza?
Torchemada- Messaggi : 160
Argomenti simili
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» aggiornamento pag 10 sez I
» Aggiornamento GAE
» aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» aggiornamento pag 10 sez I
» Aggiornamento GAE
» aggiornamento gae
Pagina 1 di 1