GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc

3 partecipanti

Andare in basso

GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Empty GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc

Messaggio Da fogliaverde Lun Mag 30, 2022 1:25 pm

Buongiorno,
sono un docente di ruolo iscritto nelle GPS su quattro cdc.
Quest'anno il mio istituto mi ha assegnato anche delle ore su una delle quattro cdc.
Dovendo ora aggiornare le GPS (oltre all'anno svolto su cdc di ruolo che va come aspecifico su tutte le altre) mi chiedo:
- posso inserire anche il servizio effettivamente svolto sull' altra cdc come specifico su di essa?
Grazie

fogliaverde

Torna in alto Andare in basso

GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Empty Re: GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc

Messaggio Da pattyr Lun Mag 30, 2022 3:05 pm

Ciao , anch' io sono docente di ruolo nella primaria dal 2020.Poco prima di entrare in ruolo avevo inserito la mia domanda nelle GPS.Ora, per mantenere la mia iscrizione alle superiori non ho ben capito se devo aggiornare o reinserire una nuova domanda.....

pattyr

GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc Empty Re: GPS docenti di ruolo con ore su diversa cdc

Messaggio Da fogliaverde Lun Mag 30, 2022 3:22 pm

Non saprei ma credo sia un aggiornamento

fogliaverde

Messaggio Da Antis Lun Mag 30, 2022 3:27 pm

pattyr ha scritto:Ciao , anch' io sono docente di ruolo nella primaria dal 2020.Poco prima di entrare in ruolo avevo inserito la mia domanda nelle GPS.Ora, per mantenere la mia iscrizione alle superiori non ho ben capito se devo aggiornare o reinserire una nuova domanda.....

Aggiornamento o se non hai titoli da inserire anche non facendo nulla rimani in graduatoria, così dovrebbe essere.
Antis
Antis

Messaggio Da Antis Lun Mag 30, 2022 3:28 pm

fogliaverde ha scritto:Buongiorno,
sono un docente di ruolo iscritto nelle GPS su quattro cdc.
Quest'anno il mio istituto mi ha assegnato anche delle ore su una delle quattro cdc.
Dovendo ora aggiornare le GPS (oltre all'anno svolto su cdc di ruolo che va come aspecifico su tutte le altre) mi chiedo:
- posso inserire anche il servizio effettivamente svolto sull' altra cdc come specifico su di essa?
Grazie

Secondo me si, potresti.
Antis
Antis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili