mail MIUR mancato inoltro domanda GPS
Pagina 1 di 1
mail MIUR mancato inoltro domanda GPS
Salve,
ho ricevuto una mail dal sito del MIUR relativa ad un mancato inoltro della domanda per le GPS. Questa stessa mail è arrivata anche ad altre due persone che conosco e che come me avevano correttamente inoltrato l'istanza.
Ricapitolando: ieri ho inoltrato una prima volta la domanda; successivamente, resami conto di un errore, ho annullato la domanda e ho proceduto ad un nuovo inoltro. Dopo l'inoltro, ho ricevuto la mail di conferma e, rientrando su istanze online, nella pagina relativa alla domanda compariva la dicitura "inoltrata".
Durante la notte ho ricevuto questa email:
<<Le comunichiamo che Lei ha compilato la domanda on line relativa all’oggetto, ma - alla data odierna - non ha ancora provveduto all'inoltro della stessa in via definitiva.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione La invitiamo a:
• verificare che nella pagina di "visualizzazione" dell'istanza, la domanda si trovi nello stato "inoltrata";
• verificare la presenza del modello di domanda in formato .pdf, accedendo alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page di Istanze online.
Qualora le verifiche di cui sopra non avessero esito positivo, nel ricordarLe che il termine ultimo di presentazione domanda e' previsto per il 31/05/2022 ore 23:59, La invitiamo ad accedere nuovamente al sito delle Istanze on line e a procedere all'inoltro della domanda.
Se nel frattempo Lei avesse gia' provveduto all'inoltro della domanda, La preghiamo di ignorare il presente messaggio.>>
Sono quindi tornata su istanze online, la domanda risulta inoltrata. In archivio trovo due file pdf: uno della domanda corretta e uno della domanda annullata (con la stampigliatura ANNULLATA), quella annullata però è la prima che compare aprendo l'archivio (mentre nell'archivio degli anni precedenti il primo file che compare è quello dell'ultima domanda inoltrata).
Volevo quindi chiedere se questa mail sia arrivata anche a qualcun altro e se abbiate capito come risolvere. Non vorrei che per qualche motivo la domanda non andasse in porto per un errore tecnico del sito.
Grazie
ho ricevuto una mail dal sito del MIUR relativa ad un mancato inoltro della domanda per le GPS. Questa stessa mail è arrivata anche ad altre due persone che conosco e che come me avevano correttamente inoltrato l'istanza.
Ricapitolando: ieri ho inoltrato una prima volta la domanda; successivamente, resami conto di un errore, ho annullato la domanda e ho proceduto ad un nuovo inoltro. Dopo l'inoltro, ho ricevuto la mail di conferma e, rientrando su istanze online, nella pagina relativa alla domanda compariva la dicitura "inoltrata".
Durante la notte ho ricevuto questa email:
<<Le comunichiamo che Lei ha compilato la domanda on line relativa all’oggetto, ma - alla data odierna - non ha ancora provveduto all'inoltro della stessa in via definitiva.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione La invitiamo a:
• verificare che nella pagina di "visualizzazione" dell'istanza, la domanda si trovi nello stato "inoltrata";
• verificare la presenza del modello di domanda in formato .pdf, accedendo alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page di Istanze online.
Qualora le verifiche di cui sopra non avessero esito positivo, nel ricordarLe che il termine ultimo di presentazione domanda e' previsto per il 31/05/2022 ore 23:59, La invitiamo ad accedere nuovamente al sito delle Istanze on line e a procedere all'inoltro della domanda.
Se nel frattempo Lei avesse gia' provveduto all'inoltro della domanda, La preghiamo di ignorare il presente messaggio.>>
Sono quindi tornata su istanze online, la domanda risulta inoltrata. In archivio trovo due file pdf: uno della domanda corretta e uno della domanda annullata (con la stampigliatura ANNULLATA), quella annullata però è la prima che compare aprendo l'archivio (mentre nell'archivio degli anni precedenti il primo file che compare è quello dell'ultima domanda inoltrata).
Volevo quindi chiedere se questa mail sia arrivata anche a qualcun altro e se abbiate capito come risolvere. Non vorrei che per qualche motivo la domanda non andasse in porto per un errore tecnico del sito.
Grazie
Charlotte2- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.21
Argomenti simili
» urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro
» INOLTRO E MAIL
» Avviso dal Miur per nuovo inoltro della domanda 2014/2017 (panico!!)
» email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro
» ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?
» INOLTRO E MAIL
» Avviso dal Miur per nuovo inoltro della domanda 2014/2017 (panico!!)
» email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro
» ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark