ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?
Scusate se abuso della vostra cortesia, ma avrei un altro quesito da porvi: poichè mia sorella ha già inviato la domanda di mobilità aiutata da un sindacalista, ma (anche grazie a orizzontescuola) si è resa conto che questa persona le ha fatto commettere diversi errori, che deve fare adesso annullare il precedente invio e procedere nuovamente alla compilazione della domanda e al re-invio o può direttamente compilare di nuovo la domanda e inviarla e varrà l'ultimo invio fatto?
Grazie
Grazie
butterfly- Messaggi : 98
Re: ANNULLAMENTO PRECEDENTE INVIO E RE-INOLTRO DOMANDA O SOLO RE-INOLTRO?
Un'altra cosa, scusate... immagino che la scuola in cui presta servizio mia sorella abbia già ricevuto la domanda (compilata in modo scorretto e quindi da modificare), ma la scuola deve aspettare dopo il 30 marzo per trasmettere la domanda al csa giusto? O c'è il rischio che invii quella che ha ricevuto adesso da mia sorella sbagliata?
Aiutoooooo!!! Tempus fugit....
butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....
non preoccuparti devi annullare l'invio, la domanda si ripresenta come l'hai compilata , effettua le dovute modifiche e fai il rinvio. La scuola prenderà in carico l'ultima domanda inviata. Puoi controllare l'avvenuto processo da accedi Workflow
marlu- Messaggi : 129
Grazie Marlu. Quindi deve andare, se ho ben capito, a "vai alla compilazione" e così facendo visualizzerà la domanda così come l'ha compilata, farà le dovute modifiche (compreso allegare i documenti che nella precedente domanda non ha allegato) e alla fine della compilazione le comparirà il tasto "invia".. ho capito bene?marlu ha scritto:butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....
non preoccuparti devi annullare l'invio, la domanda si ripresenta come l'hai compilata , effettua le dovute modifiche e fai il rinvio. La scuola prenderà in carico l'ultima domanda inviata. Puoi controllare l'avvenuto processo da accedi Workflow
Inoltre, mi confermi che la scuola in cui presta servizio aspetterà dopo il 30 marzo prima di inviare la domanda al csa?
Lei sta andando in paranoia perchè teme che la scuola invii quella che ha inoltrato l'altro giorno, sbagliata..
Grazie di nuovo
scusa se rispondo con ritardo : si, pero devi prima cliccare su annulla invio. Fai le modifiche e premi di nuovo invio Ok.? Ps ad ogni modifica dovrai inserire il codice utente! Ciao e buon lavorobutterfly ha scritto:Grazie Marlu. Quindi deve andare, se ho ben capito, a "vai alla compilazione" e così facendo visualizzerà la domanda così come l'ha compilata, farà le dovute modifiche (compreso allegare i documenti che nella precedente domanda non ha allegato) e alla fine della compilazione le comparirà il tasto "invia".. ho capito bene?marlu ha scritto:butterfly ha scritto:Aiutoooooo!!! Tempus fugit....
Inoltre, mi confermi che la scuola in cui presta servizio aspetterà dopo il 30 marzo prima di inviare la domanda al csa?
Lei sta andando in paranoia perchè teme che la scuola invii quella che ha inoltrato l'altro giorno, sbagliata..
Grazie di nuovo
marlu- Messaggi : 129
Argomenti simili
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria
» ULTIMO DUBBIO: annulla invio e nuovo inoltro
» BANDO ATA 24 MESI: in caso di annullamento inoltro
» annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS
» Annullamento inoltro domanda 150 preferenze e depennamento da ogni graduatoria
» ULTIMO DUBBIO: annulla invio e nuovo inoltro
» BANDO ATA 24 MESI: in caso di annullamento inoltro
» annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1