Rettifica fascia Gps
Pagina 1 di 1
Rettifica fascia Gps
Buonasera, sono una vincitrice del concorso straordinario 2020 non ancora immessa in ruolo ed alla quale era stata pregiudicata l'abilitazione avendo avuto nell'anno scolastico 2020-21 un contratto di docenza fino a fine impegni scolastici. Mi era stato confermato da diversi sindacati che in assenza di abilitazione non avrei potuto fare l'inserimento in prima fascia Gps ma solo aggiornare la seconda fascia. Cosa che ho fatto nei tempi dovuti inoltrando il tutto. Il 31 maggio 2022, data ultima per l'inserimento nelle graduatorie Gps, il Miur ha pubblicato la nota n.1139 con la quale ha esteso il riconoscimento dell'abilitazione ad una casistica più ampia, nella quale rientro pienamente. Purtroppo questa tempistica così stretta non mi ha permesso di poter intervenire in tempo utile alla modifica della mia pratica Gps. Ho inviato pec all'Ufficio scolastico però mi chiedo se c'è qualche possibilità che io possa fare la dovuta rettifica.
Cdambri- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Rettifica punteggio graduatoria ata 3 FASCIA
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Rettifica Punteggio prossime graduatorie III fascia
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Rettifica Punteggio prossime graduatorie III fascia
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
Pagina 1 di 1