Sanzioni GPS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sanzioni GPS
Buonasera a tutti,
Credo che la domanda sia già stata posta, tuttavia riscontro sempre risposte contraddittorie in merito: come funzioneranno le convocazioni? Arriverà una mail a me e ad altri X candidati per un posto nella scuola Y? Nel caso in cui io non rispondessi alla email, verrei automaticamente escluso dalle GPS per l'anno in corso?
Esempio: il 2 settembre ricevo l'email di convocazione nella scuola Y a 40km da casa mia per 6 ore settimanali; penso: "È troppo lontana e non ne vale la pena". Non rispondo. Vengo escluso per tutto l'anno? Paradossalmente il 2 settembre alla primissima convocazione da GPS potrei già concludere la mia esperienza nel mondo delle chiamate da graduatoria?
E nel caso in cui io dessi la mia disponibilità ma ci fossero altri 20 aspiranti, arriverà una seconda email nella quale mi verrà detto: "è risultato primo nella graduatoria di coloro i quali hanno risposto alla chiamata/ il posto è stato assegnato ad un candidato con punteggio maggiore"?
Grazie infinite
Credo che la domanda sia già stata posta, tuttavia riscontro sempre risposte contraddittorie in merito: come funzioneranno le convocazioni? Arriverà una mail a me e ad altri X candidati per un posto nella scuola Y? Nel caso in cui io non rispondessi alla email, verrei automaticamente escluso dalle GPS per l'anno in corso?
Esempio: il 2 settembre ricevo l'email di convocazione nella scuola Y a 40km da casa mia per 6 ore settimanali; penso: "È troppo lontana e non ne vale la pena". Non rispondo. Vengo escluso per tutto l'anno? Paradossalmente il 2 settembre alla primissima convocazione da GPS potrei già concludere la mia esperienza nel mondo delle chiamate da graduatoria?
E nel caso in cui io dessi la mia disponibilità ma ci fossero altri 20 aspiranti, arriverà una seconda email nella quale mi verrà detto: "è risultato primo nella graduatoria di coloro i quali hanno risposto alla chiamata/ il posto è stato assegnato ad un candidato con punteggio maggiore"?
Grazie infinite
Ospite- Ospite
Re: Sanzioni GPS
Sono tutte considerazioni che bisogna fare prima, la disponibilità va data solo per le cattedre che si è sicuri di voler accettare.
Con le GPS arriverà una mail e il giorno dopo dovrai prendere servizio, non funziona più come le vecchie graduatorie.
Con le GPS arriverà una mail e il giorno dopo dovrai prendere servizio, non funziona più come le vecchie graduatorie.
vinco- Messaggi : 640
ma si finisce in fondo alla lista oppure si viene esclusi dalle gps? Perchè per la mia cdc b015 dal 2024 è necessaria la laurea e quindi se non accetto una convocazione perchè magari mi danno pochissime ore (lavoro nel privato) poi sono fregato per sempre? Perchè non avrei intenzione di conseguire la laurea in ingegneria elettronica
albug68- Messaggi : 10
Si viene esclusi dalle gps e dalle graduatorie di istituto x 1 anno, l' anno dopo si rientra
donadoni- Messaggi : 3392
Da 2 anni le nomine non sono via mail ma informatizzate a livello provinciale. Dai primi di agosto guarda quotidianamente il sito dell'ust per non perdere la chiamata e le istruzioni su come compilare le preferenze
tsuki- Messaggi : 720
Salve a tutti, chi invece si è iscritto nelle gps con il 4 anno di infanzia e non di primaria potrà caricare i servizi tra 2 anni anche in primaria?
Dada11111- Messaggi : 2
Argomenti simili
» GI Sanzioni come da DM
» MAD e sanzioni
» GI e sanzioni
» Sanzioni per GI
» Chiarimenti normativa sanzioni supplenze
» MAD e sanzioni
» GI e sanzioni
» Sanzioni per GI
» Chiarimenti normativa sanzioni supplenze
Pagina 1 di 1