Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenza sintetica anno scorso e blocco?

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Empty Preferenza sintetica anno scorso e blocco?

Messaggio Da Claudio 80 Gio Giu 09, 2022 7:50 am

Buongiorno,
Lo scorso anno (2020/2021) ho presentato domanda di trasferimento esclusivamente su scelta sintetica e ho ottenuto trasferimento. In quel caso non era previsto blocco. Da quest’anno le cose dovrebbero essere cambiate.
Quest’anno, però, ho presentato domanda di trasferimento su una sola scuola di mio interesse , dunque su scelta analitica, ma la mia domanda non è stata accolta.
Secondo la normativa dello scorso anno, alla quale dovrei fare riferimento, non dovrei essere soggetto a nessun vincolo e blocco per poter presentare ogni anno il trasferimento sulla scuola di mio interesse, dunque su scelta analitica. A quel punto dovrebbe subentrare il blocco triennale.
È corretto? Qualcuno avrebbe dei riferimenti normativi a supporto di ciò?
Grazie anticipatamente
Claudio

Claudio 80

Torna in alto Andare in basso

Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Empty Re: Preferenza sintetica anno scorso e blocco?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 09, 2022 8:21 am

Il 22/23 è il tuo ultimo anno di blocco triennale.
Quindi in primavera potrai fare domanda di mobilità per il 23/24.

Entrerai in nuovo vincolo in 3 casi:
- trasferimento/passaggio su scelta analitica
- trasferimento/passaggio all'interno del comune di titolarità
- trasferimento/passaggio interprovinciale
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Preferenza sintetica anno scorso e blocco? Empty Re: Preferenza sintetica anno scorso e blocco?

Messaggio Da Claudio 80 Gio Giu 09, 2022 9:11 am

Al momento non credo di essere soggetto al blocco in quanto la normativa relativa all’anno in cui ho fatto domanda non prevedeva il blocco se la scelta era sintetica e non analitica. Quest’anno infatti ho provato, con tanto di convalida dell’USP di riferimento ma non l’ho ottenuto. A meno che la normativa nel frattempo non è cambiata in maniera retroattiva. Grazie per l’attenzione

Claudio 80

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 09, 2022 9:12 am

Claudio 80 ha scritto:Al momento non credo di essere soggetto al blocco in quanto la normativa relativa all’anno in cui ho fatto domanda non prevedeva il blocco se la scelta era sintetica e non analitica. Quest’anno infatti ho provato, con tanto di convalida dell’USP di riferimento ma non l’ho ottenuto. A meno che la normativa nel frattempo non è cambiata in maniera retroattiva. Grazie per l’attenzione
Scusami, hai ragione, ho letto male io.
Dall'anno prossimo in ogni caso le regole per entrare in un blocco saranno quelle che ti ho scritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Claudio 80 Gio Giu 09, 2022 9:32 am

Ad ogni modo quindi posso riprovare ancora già dal prossimo anno allora.
Grazie,
Cordialità

Claudio 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili